Gf Vip, il promo ufficiale fa impazzire i tifosi: questa non se l’aspettavano

Gf Vip, il promo della nuova edizione lascia i calciofili a bocca aperta: c’è una sorpresa grande così per i tifosi della Nazionale azzurra.

Il ricordo di quella magica notte dell’11 luglio è ancora vivo nella mente di chi ha seguito le gesta della Nazionale italiana. Dimenticare le emozioni che gli azzurri ci hanno regalato, d’altronde, è impossibile. E lo sa bene Mediaset, che per sponsorizzare l’arrivo di una trasmissione attesissima ha ben pensato di fare leva su di esse.

Leggi anche: Gf Vip, Zenga ha deciso. E anche loro sono pronti a varcare la porta rossa

Il promo ufficiale della prossima edizione del Gf Vip è comparso sulla rete ammiraglia del gruppo nella giornata di domenica. E poi, in men che non si dica, ha preso a fare il giro di tutti i social. Il perché è presto detto. Nel filmato compare qualcuno che mai ci saremmo aspettati di vedere lì.

C’è uno stadio, poi c’è lui. Con l’inconfondibile divisa gialla, pronto a regalare ai tifosi dell’Italia del calcio un’altra emozione ancora. È Gigi Donnarumma. O almeno così sembra, fino a che il protagonista del promo non si volta e non si scopre che, in realtà, si tratta del conduttore del reality: Alfonso Signorini.

Signorini come Donnarumma: al via il Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il padrone di casa del Gf Vip para un gol, proprio come avrebbe fatto il mitico portiere azzurro, il cui contributo è stato assolutamente determinante nell’ambito degli Europei. La frase che dice dopo è tutta un programma: “Da questa porta non passa nessuno… Almeno per ora!”

L’intento del video promozionale è evidente. La nuova edizione del reality show più amato di tutti i tempi sta per partire. Manca poco più di un mese, ormai, motivo per il quale la mitica porta rossa sta per spalancarsi nuovamente. I fan del Grande Fratello, manco a dirlo, stanno contando i giorni.

La produzione non ha ancora ufficializzato i nomi del vip che hanno accettato la “sfida”, ma ci sono voci che si rincorrono piuttosto insistentemente. Pare ormai certo che Walter Zenga non abbia accettato, ma si tratterà comunque di un cast di tutto rispetto e degno di accompagnarci per i mesi a venire.

Impostazioni privacy