Gf Vip, Zenga ha deciso. E anche loro sono pronti a varcare la porta rossa

Gf Vip, iniziano a trapelare i nomi dei primi personaggi che faranno parte del cast della prossima edizione.

Walter Zenga non ci sarà. Malgrado Alfonso Signorini lo abbia a lungo “corteggiato”, affinché partecipasse alla prossima stagione del reality, alla fine ha declinato l’invito. Pare, così si dice nell’ambiente, per motivazioni di carattere squisitamente economico. L’ex portiere dell’Inter e la produzione non sarebbero riusciti, cioè, a mettersi d’accordo sul cachet.

Leggi anche: Tokyo 2020, tra i documenti di Federica Pellegrini spunta un dettaglio che scotta

L’allenatore ed ex gloria del calcio italiano sarebbe stato, certamente, uno dei protagonisti più chiacchierati della casa. Ma tant’è: il pubblico del Gf Vip dovrà fare a meno di lui, per il momento. Poco male, ad ogni modo, perché le indiscrezioni trapelate circa il cast pronto a varcare la porta rossa sono scoppiettanti.

Ad anticipare qualche nome è stato, qualche ora fa, Amedeo Venza, tramite il suo canale Instagram. L’influencer, informatissimo in fatto di gossip e reality, ha fatto sapere che ci sono molti altri vip in odor di partecipazione. Fino a che ad annunciarlo non sarà la produzione non ne avremo la certezza, ma le probabilità che le cose vadano come dice Venza sono altissime.

Riecco il Gf Vip tra “curve” e grandi ritorni

Gf Vip
(Instagram)

Pare, così riferisce l’influencer, che tra i prossimi protagonisti dell’edizione vip del Grande fratello ci sarà Ainett Stephens. Ve la ricordate la bellissima “gatta nera” della trasmissione “Mercante in fiera”? Ecco, proprio lei, quella Venere lì. Sarebbe in trattativa anche l’attore Alex Belli, che è da poco convolato a nozze con la splendida Delia Duran.

Tra i nomi snocciolati da Venza ci sono, ancora, quelli di Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. A sentir lui, sarebbero due concorrenti ufficiali. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere che sia la produzione a pubblicare l’elenco dei partecipanti al Gf Vip.

Pare sia andato male, invece, il colloquio di Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedes Henger. Niente da fare, così si vocifera, per lui. Concludiamo in bellezza con la voce di un presunto ritorno: potrebbe varcare nuovamente la fatidica soglia rossa la “frizzante” Francesca Cipriani, che in fatto di reality show è ormai una delle massime esperte in circolazione.

Impostazioni privacy