Messi cambia vita: nel profilo della moglie spunta un indizio sul loro futuro

Messi
Instagram

Messi fa le valigie: dove andrà? Nel frattempo, la sua dolce metà si sbilancia su Instagram: “La mia squadra del cuore è questa”. 

Dire che Lionel Messi abbia stravolto il calciomercato è dir poco. La verità è che l’addio al Barcellona è arrivato come un fulmine al ciel sereno e che la notizia, come ampiamente prevedibile, ha scombussolato tutti gli equilibri. Lui è pronto a fare le valigie, ma non è ancora certo dove intenda dirigersi il campione ex blaugrana.

Leggi anche: Ana Mena, il fidanzato è un calciatore di Serie A: con chi sta la star della musica latina

Potrebbe volare a Parigi, oppure decidere di far rotta su Manchester, al city di Guardiola, dove ritroverebbe appunto il suo vecchio allenatore. Non si sa. Non ancora, per il momento. Ma, spulciando sui social network, i fan si sono accorti di un piccolo indizio nascosto nello streaming fotografico della moglie.

Lionel Messi è felicemente sposato con la bellissima Antonella, un’argentina tutte curve e addominali scolpiti nelle cui vene scorre sangue calabrese. Lei è nata a Rosario, ma la sua famiglia è originaria, appunto, del Sud della Calabria. Ma andiamo a scoprire, ora, cos’ha scritto lady Messi sul suo profilo.

Lionel Messi fa le valigie: ecco dove vorrebbe andare sua moglie

Messi
Instagram

Antonella Roccuzzo non ha commentato direttamente la decisione del marito di non rinnovare il contratto con il Barcellona. Ciò nonostante, si è in qualche modo sbilanciata su Instagram, tramite un post che non è passato inosservato.

Nell’ultima foto da lei postata, c’è la famiglia Messi al gran completo. E lei, in calce allo scatto, ha scritto qualcosa di molto eloquente: “My team”. Sembra voler dire, la moglie del campione, che poco le importa dove il marito deciderà di andare: l’essenziale, per lei, è che la sua squadra del cuore resti sempre unita. Non ha una preferenza: che sia Parigi o Manchester, a lei, evidentemente, poco importa. Non lo condizionerà nella scelta della nuova squadra, si presume.

Quella che Lionel e Antonella hanno creato dal nulla è una famiglia bellissima. Loro due sono affiatati come se fosse ancora il primo giorno, e lo si evince anche dalle stories che spesso e volentieri pubblicano insieme. Si mostrano, molto spesso, intenti ad allenarsi insieme e a condividere una passione smisurata per il fitness. Che, com’è giusto che sia, continueranno a coltivare ovunque il mercato li porti.