Belenenses-Roma: formazioni ufficiali e come vederla gratis in streaming

José Mourinho ©️Getty Images

Belenenses-Roma è una partita amichevole in programma alle ore 12:00: formazioni ufficiali, streaming gratis e diretta tv su Sky.

BELENENSES – ROMA | mercoledì ore 12:00

La Roma allenata da José Mourinho torna subito in campo. A distanza di tre giorni dal test con il Siviglia terminato 0-0, per i giallorossi è in programma un’altra amichevole. All’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, a due passi dal ritiro portoghese, stavolta è di scena il Belenenses, squadra che gioca nel massimo campionato lusitano e che domenica muoverà i primi passi nella Primeira Liga 2021-22 in casa del Porto. L’incontro è stato fissato ad un orario insolito: sarà infatti una matinée – in Italia l’appuntamento è alle 12:00 – probabilmente per consentire ai giocatori di rifiatare in vista della gara di sabato prossimo con il Betis, nell’ambito dell’Unbeatables Cup.

Mourinho ha “intasato” il calendario del precampionato con il chiaro obiettivo di avere la squadra già rodata tra circa venti giorni, quando si comincerà a fare sul serio. La Roma, prima del debutto in Serie A all’Olimpico con la Fiorentina, affronterà la vincente del match tra Trabzonspor e Molde nello spareggio di Conference League che dà accesso alla fase a gironi della nuova competizione Uefa.

In Portogallo, intanto, sono appena sbarcati Cristante e il neoacquisto Shomurodov. Vedremo se Mourinho gli concederà subito qualche minuto.

Come vedere Belenenses-Roma in diretta tv e streaming gratis

Genoa-Verona
Eldor Shomurodov (Getty Images)

Il match amichevole tra Belenenses e Roma in programma mercoledì alle ore 12:00 all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, in Portogallo, verrà trasmesso per gli abbonati Sky su Sky Sport Calcio. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Per lo streaming in chiaro, invece, basterà accedere e registrarsi al sito ufficiale della società giallorossa, dove il match sarà trasmesso da Roma Tv, collegandosi a questo link..

Belenenses-Roma: le formazioni ufficiali

BELENENSES (3-5-2, da confermare): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra.
Belenenses-Roma, altra amichevole di precampionato per la squadra allenatore da Mourinho: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.

Belenenses-Roma
José Mourinho ©GettyImages

La Roma si appresta a giocare la terza amichevole in Portogallo, con la squadra di José Mourinho che sta proseguendo a spron battuto la preparazione nel ritiro in Algarve migliorando la forma fisica e assorbendo i dettami tattici dello Special One.

Alle 12:00 i giallorossi affronteranno allo Stadio Municipal de Bela Vista il Belenenses, club che affronterà il Porto nella prima partita del campionato portoghese in programma il prossimo 8 agosto. La squadra di Lisbona, decima in classifica la scorsa stagione, sarà più avanti nella preparazione fisica rispetto ai giallorossi che disputeranno la prima partita ufficiale undici giorni più tardi negli spareggi di Europa League contro la vincente di Trabzonspor-Molde.

Leggi anche: Calciomercato Roma, ha conquistato Mourinho | No alla cessione

Belenenses-Roma, formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Il match amichevole tra Belenenses e Roma verrà trasmesso da Sky su Sky Sport Calcio. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere la partita gratis anche su RomaTV, previa registrazione, a questo link.

Le formazioni ufficiali
BELENENSES (3-5-2, da confermare): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra. Allenatore: Petit.
ROMA (4-2-3-1, UFFICIALE): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini, Smalling, Tripi; Darboe, Bove; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Veretout, Cristante, Diawara, Ciervo, Zlewski, Zaniolo, Mkhitaryan, Borja Mayoral, Shomurudov. Allenatore: Mourinho.