Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro insieme, scoppia la polemica

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, cosa ci fanno insieme? Ecco cosa sta succedendo e perché questa coppia sta facendo tanto parlare di sé. 

C’è stato un lungo tira e molla. Che, evidentemente, non è finito come la produzione avrebbe sperato. A partire dalla prossima ed ormai imminente edizione, Arisa non sarà nel cast di Amici. La trattativa tra le parti, come riferiscono i bene informati, sarebbe stata abbastanza travagliata.

Leggi anche: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, svelata la nuova coppia

Non resterà certo vacante, il posto che sino ad oggi era spettato alla cantante genovese. Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata da Mediaset, c’è già qualcuno pronto ad occupare la sua poltrona. Qualcuno che tuttavia, a giudicare da Twitter, non è ritenuto all’altezza del delicato compito affidatogli.

Al posto di Alice, nei panni della coach di canto, ci sarà Lorella Cuccarini. Non si tratta di una new entry, per la verità. Lei era già una coach, ma di ballo. E sì che è un’artista eclettica e geniale, ma sarà effettivamente in grado di gestire questo suo nuovo ruolo? Il popolo dei social non ne è proprio convinto.

Lorella Cuccarini prende il posto di Arisa

Accanto a Lorella Cuccarini siederà, poi, Raimondo Todaro. Il suo arrivo è inaspettato. Ha trascorso molti anni a Ballando con le stelle, fianco a fianco con la conduttrice Milly Carlucci. Ma ora, evidentemente, ha deciso di battere un altro sentiero e di tuffarsi a capofitto in una nuova avventura.

La Carlucci, dal canto suo, parrebbe non aver preso esattamente bene l’addio del ballerino. Ma tant’è. Ormai è praticamente ufficiale che Raimondo Todaro sia pronto a salire in cattedra insieme alla Lorellona nazionale. E poi neanche il popolo dei social ha preso bene l’addio di Arisa, come si evince da alcuni meme.

Il cast di Amici 21 non dovrebbe subire altre significative variazioni. Zerbi e la Celentano dovrebbero continuare a far parte della squadra di coach, così come, quasi sicuramente, anche la Pettinelli e Peparini. E, a questo punto, non ci resta che vedere all’opera i nuovi insegnanti assoldati da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy