Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, svelata la nuova coppia

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, questa sì che è una sorpresa inaspettata. Ecco la notizia che sta circolando in queste ore. 

Vanessa Incontrada è una delle showgirl più “complete” del panorama italiano. In qualunque impresa si sia cimentata, non ha mai deluso le aspettative. Anzi, le ha sempre addirittura superate. Dal cinema alla tv, passando per i social network, finora non ha sbagliato neanche un colpo.

Leggi anche: Berrettini e Sinner si sfidano su un campo nuovo: i numeri parlano chiaro

Non ci sorprende affatto, dunque, che l’attrice e conduttrice di origini spagnole, naturalizzata italiana, sia una delle donne più amate di tutta Italia. E ha fatto scalpore, non troppo tempo fa, la copertina di Vanity Fair in cui ha posato nuda, esibendo le sue forme giunoniche per combattere il body shaming.

Ma cosa potrà mai avere in comune, la solarissima Vanessa, con Alessandro Siani? Procediamo per gradi. Lui, che all’anagrafe si chiama Alessandro Esposito, è l’attore, cabarettista, regista, e chi più ne ha più ne metta, che ha fatto breccia nel cuore del pubblico del Bel Paese con la sua comicità tipicamente partenopea.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, la coppia dell’estate

Alessandro Siani
©Getty Images

A quanto pare, saranno proprio loro due a condurre la prossima edizione di Striscia la notizia. A “spifferarlo” è stato l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo in fatto di gossip e notizie che riguardano il mondo della televisione italiana. E se lo dice lui, possiamo darlo per praticamente certo.

Non è difficile intuire perché Antonio Ricci e Mediaset abbiano deciso di optare per questi due personaggi. Siani e la Incontrada formano una coppia esplosiva e le risate, con loro due seduti al mitico bancone di Striscia la notizia, sono assicurate. Potrebbero dare una spinta notevole, come se non bastasse, al progetto di rilancio del tg satirico.

La trasmissione ha da poco compiuto 33 anni, ma ultimamente i dati relativi agli ascolti non sono stati troppo incoraggianti. C’era proprio bisogno, quindi, di una ventata di aria nuova. L’attore e la showgirl, che della spontaneità hanno fatto il perno delle loro carriere, potrebbero tranquillamente risollevarne le sorti. Ma, per sapere se saranno loro a condurre Striscia la notizia, dobbiamo comunque attendere che ad ufficializzare la notizia sia Mediaset.

 

Impostazioni privacy