Belenenses-Roma, amichevole: diretta tv, streaming gratis, pronostici

Belenenses-Roma è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 12:00: notizie, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BELENENSES – ROMA | mercoledì ore 12:00

Di nuovo in campo la Roma di José Mourinho. A distanza di tre giorni dall’amichevole con il Siviglia terminata a reti bianche, per i giallorossi è in programma un altro test match. All’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, a due passi dal ritiro portoghese della squadra capitolina, stavolta è di scena il Belenenses, formazione che milita nel massimo campionato lusitano e che domenica muoverà i primi passi nella Primeira Liga 2021-22 in casa del Porto. L’incontro è stato fissato ad un orario insolito: sarà infatti una matinée – in Italia l’appuntamento è alle 12:00 – probabilmente per consentire ai giocatori di rifiatare in vista della gara di sabato prossimo con il Betis, nell’ambito dell’Unbeatables Cup.

Mourinho ha “intasato” il calendario del precampionato con il chiaro obiettivo di avere la squadra già bell’e rodata tra circa venti giorni, quando si comincerà a fare sul serio. La Roma, prima del debutto in Serie A all’Olimpico con la Fiorentina, affronterà la vincente del match tra Trabzonspor e Molde nello spareggio di Conference League che dà accesso alla fase a gironi della nuova competizione Uefa.

Belenenses-Roma
Riccardo Calafiori ©️Getty Images

In Portogallo, intanto, sono appena sbarcati Cristante e il neoacquisto Shomurodov, che il tecnico avrà modo di valutare meglio nelle prossime ore. In campo, tuttavia, Mou proseguirà con gli esperimenti. Sulla fascia sinistra si rivedrà Calafiori, ma ci sarà spazio anche per Bove, un’altro giovane che sembra aver colpito il nuovo allenatore.

Come vedere Belenenses-Roma in diretta tv e streaming gratis

Il match amichevole tra Belenenses e Roma in programma mercoledì alle ore 12:00 all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, in Portogallo, verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Calcio. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Per lo streaming in chiaro, invece, basterà accedere e registrarsi al sito ufficiale della società giallorossa, dove il match sarà trasmesso da Roma Tv.

Belenenses-Roma: il pronostico

Roma favorita in un altro match dai ritmi bassi, non fosse altro che per la serie di partite ravvicinate che stanno affrontando i giallorossi. La squadra di Mourinho, come contro il Siviglia, terrà verosimilmente la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Belenenses-Roma

BELENENSES (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Bove; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy