Formula 1, qualifiche Gp di Ungheria: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp di Ungheria: programma, orari, diretta tv e pronostici, tutte le informazioni utili per l’undicesima tappa del Mondiale.

Hungaroring è da sempre un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Formula 1. E quest’anno è destinato ad esserlo ancora di più. Capita infatti nel bel mezzo dell’accesissimo scontro – non solo in pista – tra Max Verstappen, in testa alla classifica del mondiale con 185 punti, e Lewis Hamilton, che segue a ruota l’olandese a quota 177. Ad esacerbare ulteriormente la rivalità tra i due piloti di Red Bull e Mercedes è stato l’incidente nell’ultimo Gp di Gran Bretagna. “Crash” causato da una manovra azzardata dell’inglese che ha determinato proprio l’esclusione di Verstappen, finito contro un muro del circuito di Silverstone.

A fine gara l’olandese è andato su tutte le furie per l’atteggiamento di Hamilton, colpevole a suo dire di aver festeggiato la vittoria nel Gran Premio mentre lui era in ospedale per fari i dovuti accertamenti.

Ha reputato scorretta la sua condotta, anche dopo il tentativo di chiarimento del pilota britannico attraverso una telefonata riparatrice. Insomma, il Gp di Ungheria si preannuncia davvero rovente. E chissà che tra i due litiganti possa alla fine inserirsi qualcun altro, ad esempio i rispettivi compagni di scuderia Bottas e Perez, anche loro velocissimi nelle seconda sessione di libere del venerdì. Sia sulle qualifiche che sulla gara potrebbe incidere il gran caldo ungherese, anche se secondo le ultime previsioni non sono da escludere possibili rovesci.

Formula 1 2021
Hamilton e Sainz ©️Getty Images

Leggi anche: Monza-Juventus, amichevole: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Formula 1, dove vedere le qualifiche in TV

Le qualifiche del GP di Ungheria sul circuito di Hungaroring verranno trasmesse in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio, come detto, è previsto per le ore 15:00 di oggi, sabato 31 luglio.

In differita, invece, le qualifiche del Gp di Ungheria verranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 121 di Sky e canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18:30.

Il pronostico

Il duello è sempre tra loro due, Verstappen ed Hamilton. Sarà battaglia per una pole position che potrebbe rivelarsi determinante in vista della gara domenicale. L’inglese, più veloce anche nelle libere, parte leggermente favorito sul rivale della Red Bull. 

Impostazioni privacy