Roma-Siviglia, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Roma-Siviglia è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:30: notizie, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ROMA – SIVIGLIA | sabato ore 18:30

È in crescita la Roma e il buon pareggio ottenuto contro il Porto nel primo test stagionale di livello ne è la plastica dimostrazione. Al netto della rissa scatenata da un brutto fallo del solito Pepe su Mkhitaryan, quella dei giallorossi è stata una prestazione gagliarda, ampiamente positiva sul piano del gioco ed alla fine non si è concretizzata la vittoria solamente a causa di un eccesso di rilassatezza della difesa nei minuti finali. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa: prima quello di Mancini su colpo di testa, poi il pari di Vitinha che ha fissato il risultato sull’1-1.

Nel 4-2-3-1 disegnato da José Mourinho sembrano già trovarsi a loro agio i vari Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo, a prescindere se davanti ci sia Dzeko o Borja Mayoral. Promosso con riserva anche il reparto arretrato, alle prese con la non facile transizione dalla linea a tre preferita dall’ex tecnico Fonseca a quella a quattro predisposta invece da Mou.

Roma-Siviglia
Ivan Rakitic ©️Getty Images

Ancora qualche giorno e l’allenatore portoghese potrà finalmente lavorare con la rosa al completo. Nella prossima settimana, oltre a Cristante e Florenzi, si aggregherà anche il nuovo acquisto Shomurodov, al quale Mourinho pare voglia ritagliare un ruolo importante nella Roma che verrà. Saranno diversi i cambi nell’altra amichevole di lusso con il Siviglia dell’ex direttore sportivo Monchi. La sede dell’incontro è sempre l’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, in Portogallo, dove i giallorossi stanno completando la seconda parte del loro ritiro precampionato.

Gli uomini di Julen Lopetegui, che hanno da poco arruolato l’ex romanista Lamela, sono reduci da un pirotecnico 2-2 contro il Psg, in cui sono andati a segno Rakitic e Oscar Rodriguez.

Come vedere Roma-Siviglia in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Roma e Siviglia in programma sabato alle ore 18:30 all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, in Portogallo, verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio, oltre che sul canale tematico Roma Tv. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La telecronaca sarà affidata a Nicolò Ramella.

Roma-Siviglia: il pronostico

Test importante per la Roma contro una squadra costruita per fare ben sia in Champions che in Liga. Entrambe dovrebbero segnare un gol per parte. I giallorossi di Mourinho con ogni probabilità eviteranno la sconfitta.

Le probabili formazioni di Roma-Siviglia

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Mayoral.
SIVIGLIA (3-4-2-1): Bono; Koundé, Gudelj, Rekik; Jesús Navas, Jordan, Rakitic, Ocampos; Suso, Munir; En-Nesyri.

Roma-Siviglia: chi vince?

  • Pareggio (48%, 15 Votes)
  • Roma (32%, 10 Votes)
  • Siviglia (19%, 6 Votes)

Total Voters: 31

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy