O’Connell-Sinner, Atp Atlanta: diretta tv, streaming, pronostici

O’Connell-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Atlanta: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Confida nel cemento, Jannik Sinner, per ritrovare la brillantezza perduta negli ultimi mesi. L’altoatesino riparte dagli Stati Uniti e dunque dall’Atp 250 di Atlanta, in Georgia, il primo tra i vari tornei di preparazione agli Us Open. Non è stato un periodo facile per il promettente tennista azzurro, travolto da un’ondata di polemiche dopo la discutibile decisione di rinunciare alle Olimpiadi. Scelta maturata in seguito a due prestazioni negative sull’erba, superficie per lui quasi completamente inedita, che hanno determinato le eliminazioni al primo turno al Queen’s e a Wimbledon.

In realtà Sinner non aveva fatto benissimo neanche sulla terra rossa. O meglio, aveva disatteso le enormi aspettative che si erano create dopo la splendida prima parte del 2021, culminata con la sua prima finale in un Masters 1000 a Miami, persa contro il polacco Hurkacz.

Da qui la necessità di prendersi una pausa, concentrarsi su sé stesso e anteporre la crescita personale a tutto il resto, persino a rappresentare l’Italia a Tokyo. Adesso, però, è tempo di voltare pagina e mettere a tacere le polemiche. Come? Tornando a vincere, per esempio. Ad Atlanta parte da numero 2 del seeding ed entra in gara direttamente negli ottavi di finale grazie ad un bye nel primo turno. Il suo avversario, l’australiano Christopher O’Connell, proviene dalle qualificazioni e nel turno precedente ha superato lo statunitense Kudla. Tra i due non ci sono precedenti: sul veloce americano sarà il loro primo incontro.

Dove vedere O’Connell-Sinner in diretta tv e streaming 

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Atlanta tra Christopher O’Connell e Jannik Sinner, sarà trasmesso giovedì 29 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida O’Connell-Sinner in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 19:30 (ora italiana).

O’Connell-Sinner: il pronostico

Ottavo di finale abbordabile per Jannik Sinner, che sul cemento dovrebbe riuscire a tornare ai livelli della scorsa primavera. Verosimilmente l’azzurro la chiuderà in due set, in un match da meno di 21 game totali.

Impostazioni privacy