Inter-Crotone, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Inter-Crotone è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 18:00: notizie, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – CROTONE | mercoledì ore 18:00

In origine, dal 22 al 29 luglio, l’Inter avrebbe dovuto svolgere una parte del suo ritiro precampionato negli Stati Uniti, in Florida. Ma alla fine ha prevalso il buon senso e la società nerazzurra ha deciso di annullare la tournée americana per evitare di esporre a rischi inutili i suoi giocatori. Simone Inzaghi e i suoi continueranno dunque a lavorare all’interno del loro centro sportivo di Appiano Gentile. Agli ordini del nuovo tecnico c’è da qualche giorno anche Romelu Lukaku e le vacanze sono ormai agli sgoccioli pure per gli altri big – all’appello mancano ancora Lautaro Martinez, Barella e Bastoni – della squadra campione d’Italia in carica.

L’Inter finora ha disputato tre amichevoli contro Lugano, Pro Vercelli e Pergolettese. Le ultime due sono terminate in goleada (4-0 e 8-0) mentre nella prima uscita i nerazzurri non sono andati al di là di un pareggio (2-2) con gli svizzeri, spuntandola solo ai calci di rigore.

In attesa del ritorno dei senatori, i giovani ne stanno approfittando per mettersi in mostra: l’uruguagio classe ’01 Martin Satriano ad esempio, che contro la Pergolettese si è preso di nuovo la scena firmando una doppietta. Quello con il Crotone, appena retrocesso dalla A alla B, ha il sapore del primo vero test, per cui non è da escludere che Inzaghi decida di riservare qualche minuto a Lukaku. Altra novità potrebbe essere quella della difesa a quattro, con Calhanoglu in versione trequartista dietro i due attaccanti.

La società calabrese punta all’immediato ritorno in massima serie e per farlo ha consegnato le chiavi della squadra a Francesco Modesto, crotonese purosangue e uno degli eroi della prima storica promozione. Reduce da una stagione positiva a Vercelli, è considerato un altro continuatore della “scuola Gasperini”, essendo stato allievo sia dell’attuale allenatore dell’Atalanta che di Ivan Juric, oggi sulla panchina del Torino.

Come vedere Inter-Crotone in diretta tv in chiaro e streaming

Il match amichevole tra Inter e Crotone in programma mercoledì alle ore 18:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di Simone Inzaghi anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Inter-Crotone sarà disponibile anche in differita a partire dalla mezzanotte sul canale tematico Inter TV.

Inter-Crotone: il pronostico

È probabile una vittoria dell’Inter in una partita in cui i gol complessivi dovrebbero essere almeno quattro.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo.

In Inter-Crotone verranno segnati più di tre gol?

  • (83%, 34 Votes)
  • No (17%, 7 Votes)

Total Voters: 41

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy