Calcio di punizione incredibile in Danimarca | “La palla è dentro…al parcheggio”

Calcio di punizione meraviglio in Danimarca. Un siluro dai 30 metri che finisce…dentro al parcheggio. Ecco il video incredibile

Giornata storia per chi è appassionato di errori nel mondo del calcio. Una giornata che ci fa rivivere i momenti di “mai dire gol“, che raccoglieva, ogni settimana, gli errori che resteranno nella storia di questo sport. In questo momento però, con i social che sono istantanei, quella trasmissione tanto amata potrebbe anche non esistere più.

In ogni caso arriva un’altra perla. Questa volta dalla Danimarca e non dall’altra parte del Mondo. Perché si sa che qui in Europa non vogliamo essere da meno. Quando c’è da mettersi in mostra lo facciamo con tutte le nostre forze. Volete vedere il calcio di punizione più bello di sempre? Ecco a voi accontentati. Ah, non parliamo di rugby, come nella foto. Ma per le dinamiche ci andiamo davvero, davvero, molto vicini a questo sport.

LEGGI ANCHE: Lazio-Padova, amichevole: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di martedì 27 luglio | Champions League e amichevoli

Calcio di punizione in Danimarca, il video incredibile

La cosa positiva c’è: dentro lo stadio qualcuno ha potuto ammirare questa meraviglia che verrà ricordata per molto tempo. Un tiro dai 30 metri che non solo non si avvicina minimamente allo specchio della porta, ma la sfera addirittura esce oltre l’impianto andando a finire nei parcheggi. O chissà dove, perché la traiettoria non è leggibile. Potrebbe anche essere andata a finire addosso a qualcuno che passava nelle vicinanze dello stadio per caso.

Oppure anche a rompere qualche finestra di qualche abitazione nei paraggi. In ogni caso, abbiamo la punizione dell’anno oltre l’errore dell’anno. Una giornata storica, come detto. Ecco a voi il video.

Chissà dove sarà finito quel pallone. Magari in un parcheggio: stesso risultato, ma altro sport di una leggendaria puntata dei Simpson in cui Bart gioca a un videogioco di golf

Impostazioni privacy