Vito Dell’Aquila e quella somiglianza che ha fatto impazzire i social

Vito Dell’Aquila è stato il primo azzurro a conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo: una chicca che ha fatto impazzire i social

La prima medaglia d’oro a queste Olimpiadi di Tokyo, per l’Italia, è arrivata grazie a Vito Dell’Aquila, che ha stracciato la concorrenza nel Taekwondo: il pugliese è entrato di diritto nella storia dello sport. Un sogno anche per gli azzurri, che sperano nella manifestazione giapponese di superare il medagliere di Rio: in Brasile sono arrivate 28 medaglie. Adesso, in Giappone, ne contiamo quattro dopo due giorni di Giochi. Anche se oggi, soprattutto dalla scherma, ne sarebbe potuta arrivare qualcuna in più.

Ma oltre la gara c’è stato un dettaglio, una chicca, che ha fatto impazzire i social durante i combattimenti del nostro Dell’Aquila. Una somiglianza clamorosa di un suo avversario a un calciatore, assai conosciuto, che non poteva sicuramente passare inosservata. E’ un qualcosa di davvero incredibile.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi e diretta RAI: protesta social, succede di tutto

LEGGI ANCHE: Roma-Debreceni, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Vito Dell’Aquila e quella somiglia clamorosa a Bruno Fernandes

Per farvi un’idea, vi piazziamo subito la foto dell’avversario del nostro azzurro.

https://twitter.com/HotspotKay/status/1419213247492853760

Ecco, la somiglianza con il calciatore portoghese del Manchester United, che ha avuto dei passaggi anche in Italia, è davvero clamorosa. Identici potremmo dire. Tanto che sui social le battute, come potete anche vedere da questo tweet di un utente non sono mancate. E c’è anche chi è andato oltre. Perché durante la stagione, Fernandes, ha battuto diversi rigori assegnati alla sua squadra. E un tifoso del Barcellona non ha fatto altro che rimarcarlo con un’immagine.

Impostazioni privacy