Roma-Debrecen: formazioni ufficiali, streaming gratis e diretta tv

Roma-Debrecen è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 19:00: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.

ROMA – DEBRECENI | domenica ore 19:00

Quarta amichevole estiva per la Roma di José Mourinho con tanto di prove generali di “green pass”. Allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, infatti, si potrà accedere solo se muniti di certificato. Lo stadio sarà aperto per 4000mila persone, che dovranno avere la carta verde digitale del Ministero della Salute.

Accesso consentito quindi ai vaccinati (anche con una sola dose), a chi presenta un tampone effettuato non più di 48 ore prima del calcio d’inizio e ai guariti dal Covid (ovviamente con allegata certificazione digitale). Chi ha un biglietto regolare ma non ha il green pass non può entrare nello stadio e non verrà rimborsato.

Indispensabile per accedere allo stadio anche una mascherina FPP2 da utilizzare negli spazi chiusi.

Come vedere Roma-Debrecen in diretta tv in chiaro e streaming

Roma-Debrecen
Stephan El Shaarawy ©️Getty Images

Il match amichevole tra Roma e Debrecen in programma domenica alle ore 19:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Calcio (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Roma-Debrecen sarà disponibile anche sul canale tematico Roma Tv.

Potrai accedere gratuitamente alla partita in diretta a questo link attivando un account su myASR. Si potrà accedere direttamente registrandosi da zero oppure inserendo dati del proprio profilo Google, Facebook o Amazon.

Le formazioni ufficiali di Roma-Debreceni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Carles Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral.
DEBRECENI (4-4-2, da confermare): Zöldesi; Lakatos, Poór, Bényei B., Ferenczi; Kundrák, Kusnyír, Bódi, Varga K.; Tischler, Sós.

Impostazioni privacy