Luigi Samele, c’è una medaglia d’oro nel palmares della sua fidanzata

Luigi Samele, anche la sua fidanzata è una campionessa olimpica. Ecco chi è lei e cosa sappiamo sul suo conto. 

Luigi Samele ha appena vinto la medaglia d’argento nella sciabola a Tokyo 2020. S’è battuto con tutte le sue forze, ma alla fine è stato l’ungherese Aron Szilagyi ad avere la meglio nella finalissima. Avrà comunque, dopo questa esperienza, un prestigiosissimo trofeo da esibire con orgoglio al suo rientro in patria.

Leggi anche: Tokyo 2020, ecco Silvia Salis: che fascino la vicepresidente del Coni

Non è il solo in famiglia, ad ogni modo, ad aver vinto una medaglia olimpica. C’è qualcun altro, molto vicino a lui, che a Pechino ha trionfato a man bassa, raggiungendo risultati straordinari. Siete curiosi di sapere di chi si tratti? Vi accontentiamo subito.

Stiamo parlando della fidanzata di Luigi Samele, Olga Kharlan, che nel suo Paese natale, ma non solo, è una vera e propria celebrità. Olga è ucraina e nella sua disciplina, la sciabola femminile, non ha praticamente rivali. Lo dimostra il suo palmares, pieno zeppo di titoli, coppe e medaglie.

Luigi Samele, la sua fidanzata è la campionessa Olga Kharlan

Luigi Samele
(Instagram)

La loro storia va avanti già da qualche tempo. Malgrado entrambi siano costantemente impegnati, tra duri allenamenti e competizioni, hanno trovato il modo di stare insieme e di consolidare il loro rapporto.

Olga Kharlan, qualche anno fa, è infatti entrata a far parte della scherma bolognese. Si allena alla Virtus, in maniera tale da poter stare insieme a Luigi Samele più tempo possibile. Le cose vanno a gonfie, insomma. Sia sul fronte dell’amore che, a quanto pare, sul fronte dello sport e delle vittorie.

A chi si chiede se i due intendano metter su famiglia, lui risponde così: “Non sono uno che parla di fidanzamenti, di canzoni o film della nostra storia, stiamo bene insieme, vediamo come va.”

 

 

Impostazioni privacy