Juventus-Cesena: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Juventus-Cesena è un’amichevole e si gioca alle ore 18:00: ultime notizie, formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.

JUVENTUS – CESENA | sabato ore 18:00

Massimiliano Allegri e la sua Juventus sono pronti a fare il loro debutto. La prima amichevole dei bianconeri nella stagione 2021-22 andrà in scena allo Juventus Training Center della Continassa, il centro sportivo della Vecchia Signora. L’avversario è il Cesena di William Viali, formazione che milita in Serie C. Per una strana coincidenza furono proprio i romagnoli, sette estati fa, ad inaugurare la prima era Allegri. Per la felicità del tecnico livornese, che spera di inaugurare un altro quinquennio zeppo di successi come quello che si concluse nel 2019. Con lui di nuovo alla guida la Juventus è chiamata a riconquistare quello scudetto che nella stagione appena passata si è fatta scippare dall’Inter. Intanto non c’è ancora nessuna novità per quanto riguarda il mercato. Tante le domande ancora senza risposta, dal futuro di Cristiano Ronaldo ai possibili nuovi acquisti. E la trattativa per Locatelli stenta a decollare.

Quella che affronterà il Cesena è ovviamente una Juventus sperimentale, priva di quasi tutti i titolari. Mancherà pure Paulo Dybala, vittima di un problema muscolare. Ne approfitteranno per mettersi in mostra giocatori come Correia, Soulé, Miretti, De Winter e Dragusin, che Allegri farà partire dal 1′.

Leggi anche: Sarri lo vuole alla Lazio. Intrigo con la Juventus

Come vedere Juventus-Cesena in diretta tv in chiaro e streaming

Il match amichevole tra Juventus e Cesena in programma alle ore 18:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di Massimiliano Allegri anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Juventus-Cesena sarà disponibile anche in differita a partire dalla mezzanotte sul canale tematico Juventus TV.

La formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, De Winter; McKennie, Ranocchia, Miretti; Soulé, Pjaca, Felix Correia.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Adamoli, Candela; Ilari, Ardizzone, Nannelli; Zecca, Caturano, Shpendi.

Impostazioni privacy