PSG-Genoa, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

PSG-Genoa è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 19:00: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni, pronostici.

PSG – GENOA | sabato ore 19:00

Amichevole di lusso per il Genoa di Davide Ballardini. I rossoblù lasciano il ritiro di Neustift per volare in Francia, ad Orleans, dove li attende nientemeno che la corazzata Psg. In realtà, del dream team che sta mettendo su il direttore sportivo Leonardo, in questo test non ci sarà praticamente nessuno.

Mbappé è appena rientrato dalle vacanze, mentre Neymar, Marquinhos, Di Maria, Paredes, Verratti e Donnarumma si stanno ancora godendo il meritato riposo dopo aver giocato le finali della Copa America e degli Europei. Potrebbe scoccare tuttavia l’ora di Sergio Ramos: l’ex capitano del Real Madrid, uno degli ultimi tasselli della faraonica campagna acquisti del club parigino, è rimasto in panchina nell’ultima amichevole con l’Augsburg, vinta 2-1 grazie al gol di Draxler e ad un’autorete di Gouweleeuw nei minuti di recupero. Verosimilmente il tecnico Mauricio Pochettino gli concederà qualche minuto contro il Genoa. Stessa cosa per Achraf Hakimi, il laterale destro marocchino arrivato dall’Inter un mese fa per oltre 70 milioni di euro. Davanti, invece, ci sarà sicuramente spazio per un altro ex interista, Mauro Icardi, che resta in ogni caso sul mercato.

Psg-Angers
Mauro Icardi ©️Getty Images

Dal canto suo, il Genoa avrà l’occasione di misurarsi con uno dei club più forti e meglio attrezzati d’Europa. Finora è filato tutto liscio nelle due amichevoli giocate dal Grifone, che ha battuto Stubai e Wacker Innsbruck rispettivamente 5-0 e 4-1. Ballardini dovrebbe confermare il 3-4-1-2, con Agudelo alle spalle della coppia Destro-Shomurodov.

Come vedere PSG-Genoa in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra PSG e Genoa in programma sabato alle ore 19:00 allo stadio Omnisport de la Source di Orleans, in Francia, non sarà visibile né in diretta tv né in streaming. Al momento, infatti, non ci sono notizie relative alla possibile copertura televisiva della partita che vedrà impegnati gli uomini di Davide Ballardini contro i vicecampioni della Ligue 1. Non è escluso, tuttavia, che la gara venga trasmessa in streaming sui siti ufficiali dei due club.

PSG-Genoa: il pronostico

Con ogni probabilità il Psg avrà la meglio sul Genoa, ma ai rossoblù non mancheranno le motivazioni e difficilmente subiranno più di due gol. E non è escluso che riescano a segnare almeno una rete.

Le probabili formazioni di PSG-Genoa

PSG (4-2-3-1): Navas; Bitumazala, Kehrer, Ramos, Diallo; Simons, Gueye; Fressange, Fadiga, Gharbi; Icardi.
GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy