Musetti-Millman, Tennis olimpico maschile: diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Millman è un match valido per il primo turno del torneo di tennis olimpico di Tokyo 2020: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Musetti sarà il primo azzurro a scendere in campo nel primo turno del torneo di tennis olimpico maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il 19enne originario di Carrara esordirà sul campo 9 contro l’australiano John Millman, numero 44 del ranking Atp. Non un avversario morbido per il nostro giovane talento, ritrovatosi quasi “per caso” a far parte della spedizione olimpica italiana in Giappone per via dell’inattesa rinuncia di Jannik Sinner.

Per Musetti l’ultimo mese non è stato affatto semplice. L’azzurro, dopo l’exploit del Roland Garros nello scorso giugno, ha collezionato due brutte eliminazioni al primo turno, a Wimbledon contro Hurkacz e a Bastad, sulla terra rossa svedese, contro Laaksonen.

Prestazioni forse non in linea con le aspettative che gravitano su questo ragazzo, neppure ventenne ma già in grado di mettere in difficoltà i big con i suoi colpi. I suoi ammiratori, infatti, hanno ancora negli occhi quei due primi set strappati al numero uno al mondo Novak Djokovic. A Parigi il campione serbo che è dovuto ricorrere alle sue armi migliori per completare la rimonta.

Berrettini-Millman
John Millman ©️Getty Images

Anche Millman non ha brillato ultimamente, ottenendo due sole vittorie dagli Internazionali d’Italia in poi. L’australiano – molto bravo sul cemento – potrà fare valere in ogni caso la sua grande esperienza, avendo ben 13 anni in più rispetto a Musetti.

Dove vedere Musetti-Millman in diretta tv e streaming 

Il match valido per il primo turno del torneo di tennis olimpico maschile di Tokyo 2020 tra Lorenzo Musetti e John Millman, sarà trasmesso nella notte di sabato 24 luglio da Discovery+ (visibile anche su TIMVision e per gli abbonati di Amazon Prime e Fastweb). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Millman in diretta streaming anche su Eurosport Player (e dunque anche sulla piattaforma DAZN), che insieme a Discovery+ offrono la copertura totale dei Giochi olimpici. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 04:00 (ora italiana).

Musetti-Millman: il pronostico

Musetti non è in gran forma, ma sembra avere le carte giuste per portare la sfida con Millman al terzo set. I game complessivi saranno verosimilmente almeno 26.

Impostazioni privacy