Lazio-Triestina: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming gratis

Lazio-Triestina è un’amichevole e si gioca alle ore 18:30: notizie, formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming.

LAZIO – TRIESTINA | venerdì ore 18:30

Terza amichevole precampionato per la nuova Lazio targata Maurizio Sarri. Dopo aver affrontato due rappresentative dilettantistiche – partite terminate entrambe in goleada – per i biancocelesti arriva il primo test con un club professionistico, la Triestina. Quella con i giuliani è ormai diventata una sfida abituale nei ritiri estivi della squadra capitolina, tanto da riproporla per il quinto anno consecutivo. Gli uomini di Cristian Bucchi, tra l’altro, sono reduci da un’altra amichevole importante, giocata mercoledì scorso nel loro stadio, il “Nereo Rocco” di Trieste, proprio contro la grande rivale della Lazio: la Roma di José Mourinho. I giallorossi hanno avuto la meglio, ma “solo” per 1-0.

Allo “Zandegiacomo” di Auronzo di Cadore, sede del ritiro laziale, Sarri continuerà a sperimentare affinché si velocizzi la transizione dal 3-5-2 che utilizzava il predecessore Inzaghi al suo 4-3-3, ma stavolta si aspetta che i suoi alzino il livello. La Triestina infatti non è avversario da prendere sottogamba, specie in questa fase in cui i giocatori risentono ancora dei pesanti carichi della preparazione. I biancorossi sono stati costruiti per puntare alla promozione dalla Serie C alla Serie B, categoria che il club sta inseguendo da più di tre anni senza però riuscirci.

Come vedere Lazio-Triestina in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Lazio e Triestina in programma alle 18:30 verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre). Sarà possibile assistere alla partita dei biancocelesti anche in streaming attraverso la app di Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi iOS e Android. Inoltre, Lazio-Triestina andrà in onda anche sul canale tematico Lazio Style Channel sul canale 233 del decoder Sky.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Triestina

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Moro.
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Struna, Capela, Ligi, Lopez; Paulinho, Maracchi, Rizzo; Natalucci, Gomez, Sarno.

Impostazioni privacy