Triestina-Roma: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming gratis

Triestina-Roma è un’amichevole e si giocherà alle ore 19:30 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming.

Clicca qui per visualizzare la partita in diretta streaming

TRIESTINA – ROMA | mercoledì ore 19:30

Terzo impegno stagionale in amichevole per la nuova Roma allenata da José Mourinho. Dopo Montecatini e Ternana sarà la volta della Triestina, squadra di Serie C.

Lo “Special One” ha dovuto lasciare a casa il portiere Rui Patricio, appena arrivato dal Wolverhampton, e gli infortunati Veretout e Calafiori, entrambi sulla via del recupero. Fuori anche Darboe, alle prese con un piccolo problema muscolare e per questo preservato dal nuovo allenatore.

Davanti a Fuzato i difensori saranno Reynolds, Ibanez, Kumbulla e Tripi. In mezzo al campo la coppia formata da Bove e Villar. Sulla trequarti i titolarissimi Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo con Dzeko attaccante centrale.

Triestina-Roma
Mourinho ©️Getty Images

Come vedere Triestina-Roma in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Triestina e Roma in programma mercoledì alle ore 19:30, a differenza dei precedenti test con Montecatini e Ternana, verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in streaming, sul sito della stessa emittente tv Sportitalia e anche sul sito e sull’app ufficiali della società giallorossa oltre che sui canali social a questi link Twitter, Facebook e Youtube.

Le formazioni ufficiali di Triestina-Roma

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto; Di Massimo, Gomez, Sarno.
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

Impostazioni privacy