Pes 2022, è rivoluzione: cambia nome ma sarà gratis per tutti

Pes 2022, una vera e propria rivoluzione: cambia il nome del gioco ma c’è una grossa novità: sarà gratis per tutti

Adesso è ufficiale. E vengono così confermate le indiscrezioni di un po’ di tempo fa: Pes 2022 cambia nome. La Konami ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione abbandonando la nomenclatura storica. La nuova versione si chiamerà solamente eFootball. E, a quanto sembra, sarà assolutamente gratuita e fruibile a tutti.

La casa giapponese, per contrastare Fifa, ha deciso di rendere libero il gioco, annunciando anche che sarà disponibile in commercio dal prossimo autunno. Una scelta che non sembra vera agli appassionati, che su Twitter stanno già riempiendo di commenti – positivi, ovviamente – la Konami.

LEGGI ANCHE: Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa negli spogliatoi: vola di tutto! – VIDEO

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro CR7: non solo PSG, le quote aprono nuovi scenari

Pes 2022, sarà Neymar il testimone

Il testimone è di livello. Internazionale. Conosciuto da tutti. Uno dei prossimi palloni d’oro. Neymar infatti sarà il nuovo testimonial della serie calcistica. Una scelta importante che rende sicuramente l’idea delle ambizioni della Konami per il nuovo lancio del gioco. Una mossa improvvisa che potrebbe mettere in difficoltà Fifa 2022. Anche se sembrerebbe siano solamente le prime scaramucce.

EFootball, sarà “il segno di una nuova era di calcio virtuale” ha spiegato la Konami nella sua nota di presentazione. E ha pubblicato anche il trailer del gioco. Ecco a voi il video. Per poter iniziare a sognare la prossima stagione calcistica.

 

 

Impostazioni privacy