Travaglia-Munar, Atp Umago: diretta tv, streaming, pronostici

Travaglia-Munar è un match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Umago, in Croazia: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Stefano Travaglia è il primo tennista azzurro a debuttare a Umago, torneo che rientra nella categoria degli Atp 250. In Istria il nativo di Ascoli Piceno esordirà contro Jaume Munar, uno specialista della terra rossa, tra i clienti più scomodi che sarebbero potuti capitare nel primo turno al numero 88 del ranking mondiale. Lo spagnolo, tuttavia, è reduce da un periodo tutt’altro che entusiasmante. Ad Amburgo, una settimana fa, non è riuscito ad opporre resistenza al veterano Kohlschreiber, che lo ha superato in due set.

Munar aveva deluso anche sull’erba, uscendo subito sia a Maiorca che a Wimbledon, senza aggiudicarsi nemmeno un set. La sua ultima vittoria risale allo scorso maggio, quando ebbe la meglio su Thompson nel primo turno del Roland Garros.

Anche per Travaglia, in realtà, non è un periodo felicissimo. Dopo essere stato sconfitto da Martinez a Wimbledon, l’italiano si è esibito esclusivamente in doppio. Da maggio in poi ha raggranellato solo tre successi: a Madrid contro Gimeno Valero, a Roma su Paire e a Maiorca su Pella. Contro lo spagnolo sembra partire in leggero vantaggio, piccola differenza dettata dalla maggiore abilità di Munar nella risposta da fondocampo.

Cecchinato-Munar
Jaume Munar ©️Getty Images

Dove vedere Travaglia-Munar in diretta tv e streaming 

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Umago tra Stefano Travaglia e Jaume Munar, sarà trasmesso lunedì 19 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Travaglia-Munar in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 20:20.

Travaglia-Munar: il pronostico

L’azzurro parte sfavorito contr Munar, ma dovrebbe riuscire a portare il match almeno al terzo set. 

Impostazioni privacy