Lugano-Inter: diretta tv, streaming gratis, aggiornamenti live e highlights

Lugano-Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi debuttano alle 20:30 in quello che ormai sembra diventato un appuntamento fisso contro i ticinesi.

Simone Inzaghi debutterà in Svizzera. Precisamente nel canton Ticino, contro il Lugano. Lo stadio “Cornaredo”, come fece per Antonio Conte due stagioni fa, terrà a battesimo l’esordio del nuovo allenatore dell’Inter. Un appuntamento, quello ticinese, che ormai sta diventando tradizione per i nerazzurri. Che stavolta si presentano con il tricolore sul petto, da campioni d’Italia in carica.

Dopo i primi faticosi giorni di lavoro in ritiro, è il momento di passare la parola al campo. Senza i nazionali, ovviamente. E dunque gran parte della rosa. Da Lautaro Martinez a Lukaku, in molti si stanno godendo le meritate vacanze. Compresi quei nazionali azzurri (Bastoni e Barella, ad esempio) che sono riusciti ad alzare un trofeo anche con l’Italia di Roberto Mancini.

Per il nuovo tecnico sarà un modo per effettuare delle prime valutazioni, non solo a livello tattico. Il Lugano è decisamente avanti con la preparazione, in quanto il massimo campionato svizzero aprirà i battenti solamente tra una settimana. Inzaghi proseguirà nel solco di Conte con il 3-5-2 come marchio di fabbrica: le due punte, almeno all’inizio saranno Pinamonti e Salcedo, ma non è escluso che a gara in corso venga dato spazio anche al nuovo acquisto Calhanoglu.

Come vedere Lugano-Inter in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Lugano e Inter in programma sabato alle ore 20:30 verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

I tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera) potranno seguire Lugano-Inter in streaming sui canali ufficiali Inter YouTube Facebook, con telecronaca in inglese. In ogni caso gli highlights dell’incontro saranno visibili a fine gara sul sito ufficiale dell’Inter.

Impostazioni privacy