Milan-Pro Sesto, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Milan-Pro Sesto è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 17:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv, e streaming.

MILAN – PRO SESTO | sabato ore 17:00

Il valzer delle panchine di fine maggio non ha coinvolto il Milan, che per il secondo anno di fila comincerà la stagione con Stefano Pioli in panchina. Anche per i rossoneri, come per i cugini nerazzurri – pure loro impegnati a poche ore di distanza nella prima amichevole stagionale – l’estate è iniziata con un addio che ha fatto clamore. Anzi, due. Quello di Gianluigi Donnarumma, che dopo una lunghissima telenovela ha deciso di non rinnovare e di accasarsi a zero al Psg, e quello di Hakan Calhanoglu, protagonista di una situazione molto simile a quella del giovane portiere. Il turco ha accettato l’offerta dell’Inter, restando a Milano ma cambiando colori sociali: anche in questo caso, il club rossonero non ha riscosso un euro dalla sua cessione, essendo in scadenza di contratto.

Due questioni spinose, da cui il Milan ha cercato di svincolarsi il prima possibile, non senza rammarico. Tuttavia, la società si è mossa pure sul fronte acquisti, portando a Milanello il portiere del Lille, Mike Maignan, e l’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, appena arrivato dal Chelsea.

Quella che sta per cominciare sarà una stagione molto importante per Pioli e i suoi uomini, che lo scorso maggio hanno conquistato la prima qualificazione alla fase a gironi di Champions League dopo sette anni. Contro la Pro Sesto, club che milita in Serie C, mancheranno quasi tutti i titolarissimi, ma ci sarà probabilmente spazio per giovani come Hauge, Gabbia e Christian Maldini.

Come vedere Milan-Pro Sesto in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Milan e Pro Sesto in programma sabato alle ore 17:00 verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Milan Tv, il canale tematico rossonero disponibile sia su Sky che su Dazn. La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, ma si potrà vedere anche in chiaro sul canale You Tube del Milan oppure dall’applicazione ufficiale.

Milan-Pro Sesto: il pronostico

Il Milan dovrebbe segnare dai due ai quattro gol in quest’amichevole contro la Pro Sesto. Le reti complessive, nel centro sportivo di Milanello, potrebbero essere almeno tre. 

Le probabili formazioni di Milan-Pro Sesto

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Castillejo, Hauge; Leao.
PRO SESTO (4-2-3-1): Livieri; Maldini, Pecorini, Caverzasi, Giubilato; Gualdi, Gattoni; Palesi, Maffei, Bismark; Scapuzzi.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy