Roma-Montecatini, amichevole: orario, formazioni, tv, streaming, highlights

Roma-Montecatini, i giallorossi di José Mourinho scendono per la prima volta in campo in una Trigoria blindata. Ecco cosa c’è da sapere sul match.

È già tempo di amichevoli per la nuova Roma di José Mourinho. La squadra giallorossa, da quest’anno allenata dallo Special One, è stata una delle prime a radunarsi e ad iniziare gli allenamenti. Il motivo è il playoff di Conference League, che costringe Pellegrini e compagni a scendere in campo il prossimo 19 agosto, nella settimana che precede l’inizio del campionato di Serie A.

Oggi, alle 18, la Roma affronterà dunque il Montecatini in una Trigoria completamente blindata. Niente spettatori e niente giornalisti. La società, infatti, lo considera come un test d’allenamento. Stessa cosa per il match di domenica 18 luglio con la Ternana di Cristiano Lucarelli. Anche in quel caso i cancelli del centro sportivo resteranno chiusi sia ai tifosi che alla stampa.

Roma-Montecatini
Nicolò Zaniolo ©️Getty Images

Roma-Montecatini, non ci sarà né diretta tv né streaming

L’uscita contro i dilettanti toscani vedrà molto probabilmente il ritorno dopo il lungo periodo di stop di Nicolò Zaniolo, fermo dal settembre scorso per il brutto infortunio al crociato. Il giovane talento azzurro, impossibilitato a partecipare ad Euro 2020, si è allenato per tutta l’estate, rinunciando persino alle vacanze per farsi trovare pronto. Mourinho gli regalerà qualche minuto, così come farà con il resto della rosa: ci sarà spazio per tutti tra Montecatini e Ternana, anche per i giocatori della Primavera e per il nuovo acquisto Rui Patricio.

La partita tra Roma e Montecatini non sarà visibile né in diretta tv né in streaming. Per la grande delusione dei tifosi che non vedevano l’ora di assistere al debutto di Mou sulla panchina del club capitolino. Dovranno accontentarsi degli highlights che verranno pubblicati in serata sui profili social della società dei Friedkin.

Impostazioni privacy