Verratti si sposa: cosa faceva la sua Jessica prima di diventare famosa

Verratti sposerà oggi, a Parigi, la sua bella Jessica Aidi. Ecco come si sono conosciuti e cosa faceva lei prima di incontrarlo.

Due giorni fa è toccato a Federico Bernardeschi, promettere amore eterno all’ex gieffina Veronica Ciardi. Oggi sarà Marco Verratti, invece, a coronare il suo sogno d’amore con la sua anima gemella, la splendida Jessica Aidi. La donna che, a sentir lui, gli avrebbe completamente cambiato la vita.

Leggi anche: Bernardeschi, la lite sui social dopo il matrimonio con Veronica Ciardi

La romantica proposta del centrocampista è arrivata all’alba del 2021. Il campione azzurro e la sua bella fidanzata, dalle curve sexy e dalla chioma riccissima, si trovavano in Marocco, nel bel mezzo del deserto, quando lui ha deciso di chiederle la mano. E lei non c’ha pensato due volte, prima di rispondergli sì.

Marco Verratti e Jessica Aidi si sposeranno proprio oggi. Non in Italia, come nel caso di Bernardeschi, ma a Parigi. È lì, d’altronde, che vivono insieme da quando il centrocampista è stato assoldato nel Paris Saint-Germain. Da quando lui, dopo un assiduo corteggiamento, è riuscito a conquistarla. Se n’è innamorato subito. Lei lavorava come cameriera in un locale e lui ne è rimasto letteralmente stregato.

Verratti, addio al celibato con Lavezzi e Pastore

Verratti
(Instagram)

Anche Verratti, come Bernardeschi, ha deciso di convolare a nozze in un periodo “magico”. A pochissime ore di distanza dalla vittoria dell’Italia all’Europeo, da quella magica notte che ha fatto sognare il Bel Paese e regalato emozioni indescrivibili in ogni angolo dello Stivale.

Il campione d’Europa, martedì sera, ha festeggiato il suo addio al celibato nella capitale francese, in compagnia di un gruppo di amici storici. Tutti insieme hanno fatto baldoria in un ristorante italiano di Parigi. Tra i presenti, come svelano le Instagram stories, c’erano anche Ezequiel Lavezzi e Javier Pastore.

Marci Verratti era già stato sposato. Il suo precedente matrimonio è finito nel 2019. Dalla sua ex moglie, Laura Zazzara, aveva avuto due figli: Tommaso e Andrea. Poi, bella come poche, era arrivata lei, la splendida Jessica, che lo ha letteralmente stregato.

Impostazioni privacy