Bernardeschi, la lite sui social dopo il matrimonio con Veronica Ciardi

Bernardeschi ha sposato ieri l’ex gieffina Veronica Ciardi. Ma, subito dopo la cerimonia, sono volati gli stracci sui social network.

Come ampiamente prevedibile, migliaia di tifosi azzurri si sono dati appuntamento, nella giornata di ieri, fuori dal Duomo di Sant’Andrea, a Carrara. L’occasione era troppo ghiotta: utti volevano partecipare, seppur da lontano, al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.

Leggi anche: Federico Bernardeschi si sposa: la moglie ha partecipato al Grande Fratello

Non sono state delle nozze convenzionali. Gli sposi non lo sono affatto, convenzionali, perciò c’era da aspettarselo. Quello che nessuno poteva immaginare, invece, è che qualche ora dopo le nozze sarebbe accaduto qualcosa di molto grave. Qualcosa di cui, c’è da giurarci, si parlerà a lungo nei prossimi giorni.

Prima di entrare nel merito, è doveroso ricordare che Veronica Ciardi, la neo signora Bernardeschi, ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello. All’interno della casa si era avvicinata molto a Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy. Le due erano praticamente una cosa sola. In molti avevano pensato che non si trattasse di una semplice amicizia, ma né l’una né l’altra hanno mai confermato o smentito i rumors.

Matrimonio Bernardeschi, lo sfogo di Sarah Nile

Bernardeschi
(Instagram https://www.instagram.com/sarahnile/)

Il loro rapporto, al di là di tutto, è andato avanti fino a qualche ora fa. Fino a quando Sarah Nile non ha deciso di raccontare, sui social network, la verità. Si è sfogata tramite stories, facendo sapere di non essere stata invitata al matrimonio di Bernardeschi e di Veronica nonostante l’amicizia che la lega alla ragazza.

C’è tanta amarezza, nelle sue parole. E traspare tutta, rigo dopo rigo, parola dopo parola. Le dice addio per sempre, l’ex coniglietta, sottolineando tutta la sua rabbia e delusione. Facendo sapere che Veronica “rimarrà sempre una persona speciale per me”, ma che hanno “due modi di vivere, fare e pensare completamente opposti”.

Bernardeschi
(Instagram https://www.instagram.com/sarahnile/)

Non è finita qui. Dopo lo sfogo, ha pubblicato anche gli screenshot dei messaggi che si è scambiata dopo il matrimonio con l’ormai ex amica. “Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita, perché arrechi solo dolore gratuito” le ha scritto Sarah Nile, dopo averle detto, tra le altre cose, “Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie“. “Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare”, scrive ancora, fugando ogni dubbio e mettendo un punto ad un’amicizia durata 11 anni.

Bernardeschi
(Instagram https://www.instagram.com/sarahnile/)
Impostazioni privacy