Federico Bernardeschi si sposa: la moglie ha partecipato al Grande Fratello

Federico Bernardeschi si sposa a meno di 48 ore di distanza dalla vittoria dell’Italia: sai che la sua futura moglie è un’ex gieffina?

Per Federico Bernardeschi la festa è appena iniziata. Non sono trascorse neanche 48 ore, da quando vestito d’azzurro ha alzato la coppa al cielo insieme ai suoi compagni di squadra, che è già tempo per lui di iniziare una nuova avventura. Non in divisa, stavolta, ma in una veste tutta nuova.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci brilla a Cannes: è suo il premio più prestigioso

L’attaccante della Nazionale sposerà oggi, a Carrara, la sua anima gemella. Il matrimonio sarà celebrato presso il Duomo di Sant’Andrea e ci sono tutti i presupposti per pensare che in molti, incuriositi dalle nozze vip, si assieperanno all’esterno della chiesa. Anche perché la lei che si appresta a diventare la signora Bernardeschi non è del tutto nuovo al mondo dello showbiz.

La donna in questione è Veronica Ciardi. Il suo nome potrebbe suonarvi particolarmente familiare, se ci pensate bene, dal momento che qualche tempo fa ha preso parte ad uno dei reality show più seguiti dal pubblico italiano.

Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi

La futura moglie del calciatore toscano ha partecipato all’edizione numero 10 del Grande Fratello, balzando molto spesso, in seguito, agli onori della cronaca. E per le ragioni più disparate. Fu chiacchieratissimo, in particolare, il rapporto che aveva con l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile.

In molti ritenevano che tra le due non ci fosse solo amicizia, ma qualcosa in più. Indiscrezione che, tuttavia, non è mai stata confermata poiché evidentemente priva di fondamento. Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi stanno insieme dall’estate del 2016 e nel 2019 hanno avuto una bambina, la piccola Deva.

Oggi, dopo qualche altra parentesi televisiva, l’ex gieffina fa la mamma a tempo pieno, ma continua a deliziare i suoi follower con svariati scatti degni di nota che non manca mai di pubblicare sui social network.

Impostazioni privacy