Elisabetta Gregoraci brilla a Cannes: è suo il premio più prestigioso

Elisabetta Gregoraci trionfa a Cannes, aggiudicandosi un importantissimo riconoscimento: ecco perché la scelta è ricaduta su di lei. 

Splendida nel suo abito silver, completamente tempestato di paillettes, Elisabetta Gregoraci ieri sera era raggiante come non mai. E non perché fosse più bella del solito, anche perché al suo fascino magnetico ci siamo oramai abbondantemente abituati. Ma perché, ancora una volta, ha fatto centro.

Leggi anche: Sonia Lorenzini, il suo viaggio on the road fa lievitare il numero dei follower

L’ex lady Briatore ha vinto il World Influencers and Blogger Awards, uno dei premi certamente più ambiti dalle star del cyberspazio. Proprio ieri ha avuto modo di ritirarlo fisicamente a Cannes, nell’ambito del Festival del Cinema che ogni anno si svolge nella meravigliosa località della Costa Azzurra.

Elisabetta Gregoraci è al settimo cielo. È stato un anno decisamente scoppiettante, per la bellissima showgirl. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, che sembra aver riacceso i riflettori su di lei, il premio destinato alle star più influenti del web è quello che potremmo definire la classica ciliegina sulla torta.

Elisabetta Gregoraci pronta a sbarcare in Rai?

Elisabetta Gregoraci
©Getty Images

Il suo look, manco a dirlo, ha stregato tutti. Il suo abito a sirena, firmato Mario Dice, le stava d’incanto. Così come a pennello le starà, certamente, quello che indosserà stasera, in occasione del primo dei cinque appuntamenti di Battiti Live che la Gregoraci condurrà insieme ad Alan Palmieri.

Si prevede un boom di ascolti, per la kermesse tipicamente estiva che coinvolge alcune tra le località più affascinanti della Puglia. Elisabetta è amatissima dal pubblico, tant’è che il suo profilo Instagram conta qualcosa come quasi 2 milioni di follower.

Ma non è finito qui, il momento d’oro della bella showgirl di origini calabresi. Pare, infatti, che nella prossima stagione la vedremo ancor più spesso, sul piccolo schermo. Di recente ha parlato, pur senza svelare troppo, di una certa proposta da parte della Rai. Per sapere di cosa si tratta, però, dovremo pazientare ancora un po’.

Impostazioni privacy