Diyas-Giorgi, Wta Losanna: diretta tv, streaming, pronostici

Diyas-Giorgi è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Losanna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Camila Giorgi potrà scendere finalmente in campo nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, per disputare l’ottavo di finale del torneo Wta 250 di Losanna contro la kazaka Diyas. Originariamente programmato nella giornata di ieri, l’incontro era stato rinviato a causa della pioggia. Un giorno di riposo in più, dunque, per la tennista marchigiana, numero 61 al mondo e prima italiana nel ranking. Che nel torneo svizzero è decisa a fare parecchia strada e, chissà, tornare a sollevare un trofeo per la prima volta dal 2018. L’ultimo trionfo della Giorgi fu in Austria, sul cemento di Linz, contro la russa Aleksandrova.

Rivitalizzata dalla stagione sull’erba – ha raggiunto le semifinali ad Eastbourne e si è arresa alla Muchova al secondo turno di Wimbledon – la 29enne nativa di Macerata ha esordito con una vittoria netta sulla terra battuta di Losanna. Un 2-0 facile facile alla numero 298 Eikeri.

Il livello è destinato ad alzarsi considerevolmente negli ottavi, ma Diyas è un avversario che la Giorgi conosce abbastanza bene per averla affrontata già tre volte nel corso della sua carriera. Due i successi dell’azzurra, uno invece per la kazaka. In caso di passaggio del turno, potrebbe aprirsi un’autostrada verso la finale: troverebbe infatti una tra Garcia e Sharma ai quarti e con ogni probabilità una tra Rus o Ferro in semifinale.

Diyas-Giorgi
Zarina Diyas ©️Getty Images

Dove vedere Diyas-Giorgi in diretta tv e streaming 

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo WTA 250 di Losanna tra Zarina Diyas e Camila Giorgi, sarà trasmesso venerdì 16 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Diyas-Giorgi in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 10:30.

Diyas-Giorgi: il pronostico

Probabile che la Giorgi riesca a prevalere in due set contro la kazaka Diyas. Sarà verosimilmente un match da meno di 22 game complessivi.

Impostazioni privacy