Milwaukee Bucks-Phoenix Suns (gara-4), Nba Finals: pronostici e streaming

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, stanotte tornano le Nba Finals 2021. In Wisconsin va in scena gara-4: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS | giovedì ore 3:00

L’aria di casa ha fatto bene ai Milwaukee Bucks, che in gara-3 (120-100) hanno riaperto la serie portandosi sul 2-1 ed impedendo ai Phoenix Suns di mettere un’ipoteca sull’anello. A trascinare la franchigia del Wisconsin è stato nuovamente Giannis Antetokounmpo: pazzesca la prestazione del fenomeno greco, nelle ultime due partite tornato ad essere decisamente in formato Mvp. In pochi, pochissimi nella storia delle Nba Finals erano riusciti a far registrare una doppia doppia consecutiva segnando oltre 40 punti e 10 rimbalzi. Finalmente lucidi in fase offensiva anche i suoi compagni, da Middleton (18 punti) a Holiday (21 punti), dimenticando così le pessime prestazioni esibite in Arizona. Promossi anche Portis e Lopez, che hanno contribuito con 11 punti a testa e tanta sostanza sotto canestro.

Phoenix invece stavolta è rimasta quasi inerme di fronte allo strapotere fisico di Antetokounmpo: il fatto di non essere riuscita a limitarlo non un buon segnale in vista di gara-4 e di gara-5. Coach Monty Williams dovrà trovare una soluzione alla svelta, per evitare di tornare in Arizona sul 2-2 e dilapidare l’enorme vantaggio che i suoi avevano accumulato nei primi due match.

I campioni della Western Conference contano sul pronto riscatto di Devin Booker, fermo a 10 punti lunedì notte: finora una delle peggiori partite per la loro giovane guardia. Al Fiserv Forum si profila un altro confronto molto tirato: la sensazione è che queste Finals si allunghino ulteriormente.

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns
Booker e Paul ©️Getty Images

Come vedere Milwaukee Bucks-Phoenix Suns in diretta tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns è in programma nella notte di giovedì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Match potenzialmente in equilibrio fino all’ultimo: il distacco nel punteggio finale dovrebbe essere inferiore ai cinque punti. Non è da escludere un’altra vittoria di Milwaukee.

Impostazioni privacy