Cecchinato-Coria, Atp Bastad: diretta tv, streaming, pronostici

Korda-Cecchinato
Marco Cecchinato (Getty Images)

Cecchinato-Coria è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Bastad, in Svezia: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Esordio positivo per Marco Cecchinato nell’Atp 250 di Bastad, in Svezia. Nel primo turno il tennista palermitano ha fatto fuori in tre set (6-2 5-7 6-3) il numero 54 al mondo, Richard Gasquet, uno dei veterani del circuito e quinta testa di serie. Avversario per nulla facile da affrontare dopo quasi un mese di stop. Infatti nella stagione sull’erba Cecchinato si è rivelato poco più di una meteora: dal Roland Garros alla sfida di lunedì scorso con il francese, il siciliano ha giocato un solo match, a Wimbledon contro Broady. Un match senza storia, terminato 3-0 per il britannico, che ha confermato la scarsa adattabilità del “Ceck” sui prati.

Sulla terra rossa invece la musica cambia per un terraiolo come lui. Dopo le eliminazioni precoci degli altri azzurri Musetti e Caruso, a Bastad lui e Fognini – che scenderà in campo domani contro Carballes Baena – potrebbero arrivare fino in fondo e lottare per il titolo.

Negli ottavi avrà di fronte un altro tennista che come lui si esprime meglio sull’argilla. L’argentino Federico Coria, numero 77 del ranking, si è appena sbarazzato del connazionale Cerundolo in due set. I precedenti con Cecchinato sono solamente due: l’ultimo è andato in scena due anni fa al Genova Challenger e se lo aggiudicò il sudamericano.

Cecchinato-Coria
Federico Coria ©️Getty Images

Dove vedere Cecchinato-Coria in diretta tv e streaming 

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Bastad tra Marco Cecchinato e Federico Coria, sarà trasmesso mercoledì 14 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Cecchinato-Coria in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00.

Cecchinato-Coria: il pronostico

Cecchinato e Coria hanno iniziato molto bene a Bastad ed hanno tutte le caratteristiche per fare bene qui in Svezia. Si prospetta un match equilibrato, che si risolverà al terzo set. Una vittoria di Cecchinato non è da escludere.