Spalletti, conferenza stampa presentazione Napoli: diretta tv, streaming

Spalletti, alle 15:00 il tecnico toscano risponderà alle domande dei cronisti. Dove vedere la conferenza stampa in tv e in streaming.

Il Napoli torna ad incontrare i media dopo il lungo silenzio stampa. Lo fa in occasione della presentazione ufficiale del suo nuovo condottiero, Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, dopo due anni di stop, ha scelto di rimettersi in pista, accettando con grande entusiasmo la suggestiva sfida partenopea. Per lui due anni di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis, a circa 2,8 milioni di euro netti. L’ex allenatore di Roma e Inter prende il posto di Gennaro Gattuso, la cui avventura si è conclusa lo scorso maggio dopo un anno mezzo molto travagliato, caratterizzato da più dolori che gioie.

Con “Ringhio” è arrivata sì una Coppa Italia, ma nell’ultima stagione il suo Napoli ha mancato tutti i principali obiettivi, dallo Scudetto alla qualificazione Champions, sfumata incredibilmente con l’inspiegabile pareggio con il Verona nella gara conclusiva del campionato. A Spelletti il compito di completare la transizione verso un nuovo ciclo: gli verrà chiesto, ad esempio, di far rientrare il Napoli in Europa ma dalla porta principale. Lì dove non è riuscito a condurlo Gattuso.

Calciomercato Napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti, dove vedere la conferenza stampa di presentazione

Dunque oggi, alle 15:00, Luciano Spalletti risponderà alle domande dei giornalisti. Per la prima volta lo farà da allenatore del Napoli. A Castel Volturno, centro sportivo azzurro, è tutto pronto. Il nuovo tecnico cercherà di spiegare come intende intervenire sulla mentalità della squadra, gli eventuali cambiamenti tattici. Ma soprattutto cosa si aspetta dal mercato, dopo le recenti parole del presidente che hanno di fatto presupposto un possibile quanto necessario ridimensionamento.

La diretta della conferenza stampa si potrà vedere in tempo reale su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky), ma anche sui profili social del Napoli (Facebook e You Tube). In streaming sarà visibile anche su Sky Go e Now Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.

Impostazioni privacy