Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (gara-2), Nba Finals: pronostici e streaming

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks, secondo atto delle Nba Finals 2021. Stanotte appuntamento con gara-2: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

PHOENIX SUNS – MILWAUKEE BUCKS | venerdì ore 3:00

In gara-1, a sorpresa, abbiamo assistito al recupero-lampo di Giannis Antetokounmpo. Il fenomeno greco, in dubbio fino a poche ore dall’inizio del match, è partito addirittura nel quintetto titolare, nonostante l’infortunio – in apparenza molto grave – che gli aveva impedito di disputare le ultime gare della serie con Atlanta. Ma il suo frettoloso ritorno non è bastato ai Milwaukee Bucks per evitare la prima sconfitta nelle Nba Finals 2021. Com’era prevedibile il rimo round è andato ai Phoenix Suns, che hanno vinto anche in maniera abbastanza netta 118-105. Partita dalla trama lineare e costante, quasi dominata dalla squadra di casa, sempre rimasta in assoluto controllo.

Sontuosa la prova di Chris Paul – per lui la prima apparizione, a 36 anni, in una finalissima – una vera e propria spina nel fianco per la difesa dei Bucks: l’ex Clippers e Rockets ha firmato una serata da 32 e 9 assist. A fargli compagnia, le altre due stelle dei Suns: Booker ne ha messi 27, ha fatto ancora meglio Ayton, che ai suoi 22 punti ha unito ben 19 rimbalzi, risultando forse il fattore più importante sotto le plance.

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks
Giannis Antetokounmpo tra due giocatori dei Suns ©️Getty Images

Milwaukee ha portato quattro giocatori in doppia cifra – particolarmente positivo il solito Middleton con 29 punti – ma ha pagato lo scarso apporto della panchina. Coach Budenholzer è chiamato ad invertire la rotta già da gara-2 e trovare il più presto possibile un modo per evitare che i Suns abbiano troppo potere all’interno del perimetro.

Come vedere Phoenix Suns-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di venerdì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Si assisterà verosimilmente ad un match più combattuto rispetto a gara-1, ma per i Bucks sarà difficile trovare le giuste contromisure – almeno per il momento – a questi Suns in piena fiducia. Non è da escludere un altro successo di Phoenix, in un’altra gara da almeno 220 punti complessivi.

Impostazioni privacy