Mourinho, conferenza stampa presentazione Roma: diretta tv in chiaro, streaming

Mourinho, oggi è il giorno della presentazione ufficiale ai media da nuovo allenatore della Roma. Dove vederla in tv in chiaro e in streaming.

È il giorno più atteso dallo scorso 4 maggio. Quando, nell’incredulità generale, la Roma annunciò tramite i suoi canali di aver concluso un accordio triennale con José Mourinho. Apriti cielo: il tecnico portoghese che nel 2010 fece le fortune dell’Inter con l’ormai mitologico Triplete si apprestava finalmente a tornare in Serie A, dopo oltre dieci anni di pellegrinaggio – con fortune alterne – tra Spagna e Inghilterra. In tanti, in quel preciso momento, hanno subito cercato di individuare quale potesse essere la giornata della presentazione ufficiale ai media dello Special One.

Forse memori di quella indimenticabile prima conferenza stampa che fece agli albori della sua avventura nerazzurra, nel lontanissimo 2008. La frase “ma io non sono un pirla” fu l’antipasto di quello che sarebbe stato il suo pirotecnico biennio milanese.

Calciomercato Roma
Mourinho ©️Getty Images

Leggi anche: Italia-Inghilterra 20-0 a Wembley, il pronostico di Fantozzi: “Chi ha fatto palo?”

Mourinho, dove vedere la conferenza stampa di presentazione

A Roma, dunque, intorno alle 13:15 scatta ufficialmente il Mourinho Day. L’allenatore ha messo piede per la prima volta a Trigoria cinque giorni fa. L’accoglienza che gli hanno riservato i tifosi è stata incredibile. Tantissime persone ammassate davanti ai cancelli del centro sportivo, striscioni, bandiere, fumogeni, cori. Nessuno di loro stava nella pelle.

Anche la presentazione ufficiale avverrà in grande stile. A cominciare dal luogo, la meravigliosa terrazza Caffarelli, nel palazzo che ospita i Musei Capitolini. Con Mourinho ci saranno anche i proprietari del club, i Friedkin, e il sindaco Virginia Raggi. La diretta si potrà vedere in chiaro su Canale 20 (Mediaset) e in streaming su Mediaset Play, oltre che sui canali social della società giallorossa.

I clienti Sky invece potranno seguirla su Sky Sport 24 (canale 200) e sul sito skysport.it. Un’altra opzione per seguire la prima conferenza del portoghese a Roma la offre Dazn, che garantirà la diretta per i suoi abbonati.

Impostazioni privacy