Calciomercato Milan, si chiude già oggi | Arriva il vice Ibra

Calciomercato Milan, trattativa in fase avanzata che si potrebbe chiudere già oggi. Agli ordini di Pioli arriva il vice Ibra

Tutto fatto. Sì, sembrerebbe proprio così. In casa Milan è tutto pronto per abbracciare il vice Ibra: quell’attaccante importante pronto a prendere il posto dello svedese in alcuni frangenti della stagione. E, perché no, magari riuscire a trovare un incastro tattico per giocare insieme. Ma questo è un altro discorso ed è un problema di Stefano Pioli, comunque contendo di poter abbracciare un calciatore che può tornare assai utile nel corso della stagione.

Una trattativa, quella che starebbe per andare in porto, che sembrava pronta a chiudersi qualche mese fa. Poi un improvviso quanto inaspettato annuncio del Chelsea aveva spiazzato tutti. Ma Maldini non si è agitato e anzi ha continuato a mantenere i rapporti con il club campione d’Europa, anche per via della questione Tomori. Infine è andato a segno. Ecco, il Milan avrebbe in mano Giroud.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non si presenta in ritiro | Tentazione Allegri

Calciomercato Milan, ecco Giroud

Calciomercato Milan
Olivier Giroud ©️Getty Images

Un’accelerata che potrebbe avere il passaggio decisivo già nella giornata di oggi. La conferma è arrivata da Sky Sport. Maldini dovrebbe alla fine pagare un piccolo indennizzo al Chelsea, visto che i Blues avevano usufruito della clausola unilaterale che permetteva un allungamento del contratto in scadenza. Quello è stato il momento in cui sembrava tutto finito. Ma evidentemente non è stato proprio così.

Giroud quindi è pronto a giocare in Italia. L’attaccante francese, adesso in vacanza dopo lo sfortunato europeo con la sua Francia, si legherà al Milan nella prossima stagione e cercherà di mettere al servizio di una squadra molto giovane tutta la sua esperienza. Lì in attacco i rossoneri possono contare quindi su due centravanti temprati pronti ad aiutare i compagni con la loro enorme personalità. Un colpo importante per Pioli. 

Impostazioni privacy