Djokovic-Fucsovics, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Fucsovics è un match valido per i quarti di finale di Wimbledon: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

L’unico neo nel percorso di Novak Djokovic in questo Wimbledon è stato il primo set concesso al teenager britannico Jack Draper all’esordio. Una volta aggiustata la mira, il campione serbo è diventato il solito rullo compressore. Tutto in discesa per il numero uno al mondo dal secondo turno in poi: Anderson e Garin spazzati via in poco più di un’ora, più tirato invece il match con Kudla nel terzo turno, con lo statunitense che gli ha dato filo da torcere solamente nel terzo set, terminato 9-7 al tie break. Raggiungere la finalissima, considerando il livello degli avversari capitati nel suo stesso lato del tabellone, a questo punto diventa sostanzialmente obbligatorio.

Ai quarti lo attende Marton Fucsovics, mai arrivato prima d’ora tra i primi otto di uno Slam. Dopo il successo sull’azzurro Jannik Sinner nel primo turno, l’ungherese ha inanellato tre vittorie – in una di queste ha approfittato del ritiro di Vesely – eliminando tennisti che lo precedono nel ranking Atp, nonché teste di serie, come Rublev e Schwartzman.

Djokovic-Fucsovics
Marton Fucsovics ©️Getty Images

Sull’erba questo Fucsovics può certamente dare fastidio, ma Djokovic è in missione e difficilmente si farà sbarrare la strada verso il terzo Slam consecutivo. Due i precedenti tra Nole e l’ungherese, entrambi vinti dal nativo di Belgrado. Appare significativo, tuttavia, il fatto che in tutte e due le occasioni Fucsovics sia riuscito a strappargli almeno un set.

Dove vedere Djokovic-Fucsovics in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Marton Fucsovics sarà trasmesso mercoledì 7 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Arena (canale 204), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 14:30.

Djokovic-Fucsovics: il pronostico

Dkjokovic è nettamente favorito per il passaggio del turno. Dominerà verosimilmente l’ungherese in tre set, ma almeno uno di questi potrebbe terminare al tie break. E i game complessivi potrebbero essere più di 30.

Impostazioni privacy