Marchisio fa colpo, un giornalista inglese lo corteggia sui social

Marchisio, così un giornalista inglese lo ha riempito di complimenti sui social network. Ecco di chi si tratta e cosa ha scritto. 

Claudio Marchisio ha avuto occhi sempre e solo per lei. Per la sua bella Roberta Sinopoli, con la quale è sposato da ormai 13 anni. Si sono giurati amore eterno nel 2008 e, appena un mese fa, hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, non solo auto di lusso: sai quanto vale il suo nuovo orologio?

Di anni, ai tempi del “sì”, l’ex centrocampista ne aveva appena 22. Oggi ne ha 35, ma il suo fascino è rimasto immutato nel tempo. Così come, d’altra parte, quello di sua moglie, che continua ad esibire un corpo mozzafiato, che “tradisce” il suo passato da tennista e una bellezza fuori dal comune.

Anche Claudio Marchisio, dal canto suo, continua a mietere “vittime” in ogni dove. L’ultima, in ordine di tempo, risale proprio ad oggi. Il commentatore tecnico delle partite dell’Italia ha fatto innamorare, seppur a sua insaputa, qualcuno di altrettanto noto. Siete curiosi di scoprire nel cuore di chi abbia fatto breccia?

Matterface folgorato dagli occhi di Marchisio

A svelarlo è proprio il diretto interessato, che ha affidato a Twitter una inaspettata dichiarazione d’amore. Lui è Sam Matterface e, per chi non lo conoscesse, è un giornalista inglese che lavora per le emittenti TalkSPORT e ITV Sport. Cosa c’entri con Claudio Marchisio è presto detto.

Tramite Twitter ha raccontato che nello stesso hotel in cui si trovava alloggiava anche l’ex calciatore italiano. Marchisio stava facendo colazione proprio lì, al tavolo di fronte a quello che ospitava il giornalista. Matterface, senza fare troppi giri di parole, rivela di esserne rimasto folgorato.

“Credo di non aver mai visto nessuno che avesse due occhi azzurri così tanto penetranti” ha scritto Sam in un lungo cinguettio, chiudendo il post con un augurio per il futuro. Quello, cioè, di potersi reincarnare, laddove sia vero naturalmente che non viviamo una vita soltanto, proprio in Claudio Marchisio.

Impostazioni privacy