Can Yaman a pranzo con Claudia Gerini: il video diventa subito virale

Can Yaman
(Instagram)

Can Yaman “beccato” in flagrante con Claudia Gerini: ecco il video che svela cosa sta succedendo tra i due attori. 

Pranzare insieme a Can Yaman è il sogno, neanche troppo segreto per la verità, di migliaia e migliaia di donne. Da quando l’attore turco è sbarcato sulle reti italiane, è subito diventato uno dei sex symbol più amati ed ambiti del Bel Paese. E con quei muscoli che si ritrova, in effetti, non c’è da sorprendersi.

Leggi anche: Diletta Leotta, King Toretto volta pagina: la sua nuova fiamma è uno splendore

Sappiamo bene, però, che il cuore della star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e di “DayDreamer – Le ali del sogno” batte già per qualcuno. E quel qualcuno è la bellissima Diletta Leotta, che è, se vogliamo, il suo “equivalente” femminile. Anche lei, infatti, è amatissima dal grande pubblico.

Peccato solo che, nei giorni scorsi, Can Yaman sia stato “beccato” a pranzo con un’altra. Con una donna che è forse ancor più famosa della sua dolce metà, considerando che ha fatto la storia del cinema nostrano: stiamo parlando di Claudia Gerini. Cosa sta succedendo tra i due attori? Cosa ci facevano insieme?

Can Yaman e Claudia Gerini: lo spot diverte l’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Non sta succedendo nulla, per la verità. I due sono protagonisti, semplicemente, di uno spot televisivo che ha riscosso un grande successo. E non solo perché c’è lui, che è sempre e comunque un bel vedere, ma anche perché la pubblicità è stata davvero ben congegnata.

All’inizio si vede Can, in tenuta ginnica a Piazza di Spagna, di ritorno dallo jogging in compagnia di due donzelle. A quel punto arriva la videochiamata di Claudia Gerini, che lo invita a pranzo per far felice un’amica evidentemente pazza di lui. E se in un primo momento Yaman declina, ci ripenserà non appena lei nominerà il marchio della pasta che intende preparargli. Si affretterà, così, per raggiungerla a pranzo.

Una volta a tavola, gli occhi saranno puntati non solo sull’ottimo primo preparato dall’attrice, ma anche sui muscoli di Can, ben evidenziati da una canotta che lascia spalle e bicipiti in bella mostra. L’amica della Gerini si troverà così in seria difficoltà, divisa tra un primo piatto preparato ad arte e il fatto di non riuscire a toglierli gli occhi di dosso. E, chissà perché, la cosa non ci stupisce per niente.