Diletta Leotta, King Toretto volta pagina: la sua nuova fiamma è uno splendore

Mentre Diletta Leotta se la spassa in Turchia con Can Yaman, il suo ex si fa paparazzare in dolce compagnia: ecco con chi sta.

Si è a lungo e più volte detto che il cuore di Daniele Scardina battesse già per un’altra donna. Non una conferma ufficiale, tuttavia, è mai giunta in merito. Fino a che i paparazzi non li hanno colti in flagrante, immortalandoli in un bacio appassionatissimo che sembrerebbe fugare ogni dubbio.

Ma chi è, allora, la lei che ha fatto innamorare il pugile dopo il tanto chiacchierato addio a Diletta Leotta? Si tratta di qualcuno di altrettanto conosciuto, sia per le sue innumerevoli esperienze televisive che per la sua movimentatissima attività social. È Cristina Buccino la nuova fiamma del pugile, come ci rivelano gli scatti pubblicati sul canale Instagram di Chi Magazine. I paparazzi di Alfonso Signorini li hanno beccati, insieme naturalmente, in uno dei locali più cool della movida milanese.

Diletta Leotta è il passato, Scardina ha una nuova fiamma

Daniele Scardina
(Instagram)

I bene informati raccontano che, dopo l’aperitivo, i due si sarebbero allontanati a bordo dell’auto di Scardina, continuando a scambiarsi effusioni e tenerezze alla luce del sole. Il che lascerebbe presagire che la coppia intenda, finalmente, ufficializzare la cosa, dopo diversi mesi, si presume, vissuti nell’ombra. Né la Buccino e né l’ex fidanzato di Diletta Leotta, ad ogni modo, hanno ancora confermato i rumors. Anche se, in effetti, la bella calabrese stamattina ha postato una storia piuttosto sospetta su Instagram. Uno scatto che ritrae, guarda caso, un ring. Che sia un modo, neanche troppo velato a dirla tutta, per confermare le voci che oggi hanno preso a circolare tanto insistentemente? È probabile. Fatto sta che, dopo questa notizia, il cerchio può dirsi definitivamente chiuso.

Sia Daniele Scardina che la conduttrice di Dazn, dopo un addio che tanto aveva immalinconito i fan della coppia, sono di nuovo felicemente innamorati. Non resta che capire, a questo punto, se King Toretto faccia sul serio e se intenda, di conseguenza, uscire allo scoperto insieme alla sua nuova, e sempre più bella, fiamma dal fascino tutto meridionale.

Impostazioni privacy