Temptation Island, nel villaggio è già successo di tutto: le anticipazioni della prima puntata

Temptation Island, nuova edizione al via. Diamo un’occhiata alle anticipazioni e scopriamo in anteprima cosa è già successo nei due villaggi.

Li conosceremo stasera, i fidanzati e i tentatori di questa nuova e scoppiettante edizione di Temptation Island. Le coppie e i single si trovano nel villaggio che da sempre ospita il reality show già da più di due settimane. Le riprese sono dunque agli sgoccioli ed è possibile che ci sia già stato, quindi, qualche falò di confronto.

Leggi anche: Temptation Island, tra le single c’è una delle beniamine di Ciao Darwin

Sebbene la prima puntata non sia ancora andata in onda, sono diverse le anticipazioni trapelate in merito a quello che sta accadendo tra i confini dell’Is Morus Relais. Nello splendido residence di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, ne stanno succedendo di tutti i colori. Come sempre, del resto, quando ci sono di mezzo amori e tormenti di coppia.

Lo stesso Filippo Bisciglia, storico conduttore di quello che lui ama definire un “viaggio nei sentimenti”, ha fatto sapere ai fan del programma che questa edizione è destinata a far discutere moltissimo di sé. Il perché è facilmente intuibile: evidentemente, in quel villaggio da sogno, gli equilibri sono già stati scombussolati dai tentatori assoldati dalla produzione.

Temptation Island, ecco cos’ha combinato una delle coppie

Una delle anticipazioni più “succose” riguarda, appunto, una delle sei coppie che stanno partecipando alla nuova edizione di Temptation Island. Non abbiamo prove certe su quale di queste si tratti, ma è certo che una di esse sia stata squalificata per aver infranto il regolamento.

Ma cos’hanno fatto di così grave questi due innamorati? Quello che già, ad onor del vero, molte altre coppie hanno fatto in passato. In preda alla malinconia, nonché evidentemente accecati dalla gelosia, sono corsi l’uno nelle braccia dell’altra. Avrebbero eluso la sorveglianza e si sarebbero spinti al di là dei confini del proprio villaggio.

Lo aveva fatto, qualche edizione fa, l’ex tronista Cristian Galella, ad esempio, impaziente di riabbracciare la sua Tara. E lo aveva fatto, non troppo tempo fa, anche Ciro Petrone, che si era reso protagonista di una fuga rocambolesca tra gli scogli. Un filmato indimenticabile che, ancora oggi, gira sui social network in “ricordo” di uno dei momenti certamente più emozionanti di Temptation Island.

Impostazioni privacy