Los Angeles Clippers-Phoenix Suns, playoff Nba: pronostici e streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è la finale della Western Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-6: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

LOS ANGELES CLIPPERS – PHOENIX SUNS | giovedì ore 3:00

Sembrava tutto finito dopo la sconfitta in gara-4, invece i Los Angeles Clippers sono ancora vivi. Sopravvissuti grazie ad una prestazione fenomenale di Paul George che due notti fa, in gara-5, ha messo a referto 41 punti, 13 rimbalzi e 6 assist – il suo massimo nei playoff – annullando così il primo match point dei Phoenix Suns. In Arizona era già tutto apparecchiato per festeggiare il titolo della Western Conference e il primo approdo alle Nba Finals dal lontanissimo 1993, ma il 116-102 finale costringe Chris Paul e compagni a fare ritorno in California per una caldissima gara-6. Dove Los Angeles ha l’occasione di portarsi sul 3-3 e fare in modo di rimandare tutto all’eventuale “bellissima” di Phoenix.

Promosso a pieni voti quasi tutto il quintetto di coach Lue: oltre a George, ci sono da segnalare i 23 punti di Jackson, i 22 di Morris e i 15 di Cousins. Quest’ultimo ha riscattato l’errore che in gara-4 aveva, di fatto, regalato il terzo successo nella serie ai Suns. Ai quali non sono bastati ben quattro uomini in doppia cifra: Booker (31), Paul (22), Johnson (14) e Ayton (10).

Phoenix ora deve stare in guardia dal possibile contraccolpo psicologico: trascinare la sfida a gara-7 potrebbe essere pericolosissimo. Tyronn Lue, invece, sogna di ripetere quello che gli riuscì nel 2016 sulla panchina dei Cleveland Cavaliers, quando i suoi Cavs furono capaci di rimontare nonostante fossero sotto 3-1.

Nba
Paul e Booker (Getty Images)

Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, Italiano nuovo allenatore: c’è Toto Cutugno per l’annuncio

Come vedere Los Angeles Clippers-Phoenix Suns in diretta tv e in streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è in programma nella notte di giovedì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

In gara-6 potrebbe arrivare la reazione Suns, mentre sarà difficile che George ripeta una prestazione del genere. In ogni caso, i punti complessivi dovrebbero essere inferiori ai 220 complessivi.

Impostazioni privacy