Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks, playoff Nba: pronostici e streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-4: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

ATLANTA HAWKS – MILWAUKEE BUCKS | mercoledì ore 2:30

Milwaukee si è ripresa il fattore campo in gara-3, la prima giocata in Georgia, ed ora è in vantaggio 2-1 nella finale della Eastern Conference contro gli Atlanta Hawks. L’inerzia, a dirla tutta, si era spostata dalla parte della franchigia del Wisconsin già in gara-2, dopo il roboante 125-91 con cui Antetokounmpo e compagni avevano riscattato la sconfitta di gara-1 frantumando le speranze degli Hawks di portarsi sul 2-0. A fare la differenza, ancora una volta, l’uomo in più di coach Budenholzer: Khris Middleton, vero valore aggiunto in questi playoff per i Bucks, che in gara-3 si sono aggrappati a lui ed alle sue quattro triple consecutive nel momento decisivo del match per domare definitivamente Atlanta.

Il margine di errore della squadra di Danilo Gallinari (18 punti e 4 rimbalzi in uscita dalla panchina per l’azzurro) è veramente ridotto, come d’altra parte era evidente fin dall’inizio. Atlanta, se vuole rientrare nella serie, non può permettersi altre prestazioni come quelle esibite nelle ultime due partite. Non sono bastati nemmeno i 35 punti di Trae Young, tra l’altro infortunatosi alla caviglia dopo aver calpestato accidentalmente il piede di un arbitro.

Stanotte, in ogni caso, Young sarà del match, ma le sue condizioni potrebbero non essere ottimali. Gli Hawks non possono sbagliare se voglio evitare di tornare a Milwaukee sul 3-1 e con il primo match point per i Bucks.

Knicks-Hawks
Trae Young (Getty Images)

Come vedere Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di mercoledì alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Magari sarà meno brillante al tiro, ma Milwaukee ha buone possibilità di aggiudicarsi anche gara-4. I punti complessivi dovrebbero essere meno di 220.

Impostazioni privacy