Phoenix Suns-Los Angeles Clippers, playoff Nba: pronostici e streaming

Phoenix Suns-Los Angeles Clippers è la finale della Western Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-5: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

PHOENIX SUNS – LOS ANGELES CLIPPERS | martedì ore 3:00

In gara-4 Phoenix ha giocato forse la peggiore gara dei suoi playoff, ma in qualche modo è riuscita ad ottenere una vittoria che vale platino. Nel tutt’altro che entusiasmante 84-80 con cui i Suns hanno battuto i Clippers allo Staples Center, è stato decisivo – in negativo – il gesto di DeMarcus Cousins che, al momento di tirare il secondo libero, ha mandato la palla appositamente sul ferro per poter schiacciare e mettere a referto un punto in più. Ma gli arbitri non sono stati d’accordo ed non hanno convalidato il canestro, preparando così il terreno per il terzo successo della franchigia dell’Arizona nella serie. Che adesso l’avvicina sensibilmente alle sue prime Finals dopo 28 lunghissimi anni. Phoenix, infatti, ha la possibilità di chiudere ogni discorso davanti ai propri tifosi, in una gara-5 che per Los Angeles è inevitabilmente da “win or go home“.

La sensazione è che senza Kawhi Leonard, ancora fermo ai box per infortunio, la squadra di coach Lue sia in grado di tenere testa a questi Suns, ma non di superarli. Ai Clippers il compito di annullare il primo match point, sapendo che con una sconfitta sarebbe tutto finito.

Phoenix Suns-Los Angeles Clippers
Paul George ©️Getty Images

Come vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers in diretta tv e in streaming

Phoenix Suns-Los Angeles Clippers è in programma nella notte di martedì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Difficilmente si assisterà ad un match a basso punteggio come in gara-4: stavolta i punti complessivi potrebbero essere almeno 220. Phoenix può chiudere la serie stanotte e conquistare le sue prime Nba Finals dal 1993.

Impostazioni privacy