Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks, playoff Nba: pronostici e streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-3: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

ATLANTA HAWKS – MILWAUKEE BUCKS | lunedì ore 2:30

In gara-2 ai Milwaukee Bucks è bastato ingabbiare la stella di Atlanta, Trae Young, per rimettere le cose a posto e riportare immediatamente la serie in parità. Vincente la mossa di coach Budenholzer di piazzare Jrue Holiday a mo’ di mastino sul play degli Hawks, che in gara-1 aveva fatto il bello e il cattivo tempo sfiorando quota 50 punti. In Georgia, dunque, si ricomincerà dall’1-1. Quasi scontata la reazione di Milwaukee, ma allo stesso tempo era difficile ipotizzare che Antetokounmpo e compagni dominassero praticamente a partire dalla palla a due. A fine primo tempo, infatti, i Bucks erano già in vantaggio di 32 punti. Una supremazia a tratti imbarazzante, alimentata da una serata al tiro finalmente perfetta da parte della franchigia del Wisconsin, che ha fatto registrare un magistrale 50% dal campo.

E il quarto quarto si è trasformata tutt’ad un tratto in un lunghissimo garbage time, con la differenza di punteggio che è arrivata a toccare addirittura picchi di 40 punti. Straordinaria la prestazione difensiva di Holiday, dicevamo, ma anche l’ex Pelicans si è fatto sentire anche in attacco (33 punti e 10 rimbalzi). Sugli scudi, ovviamente, anche il fenomeno greco, che di punti ne ha messi a segno 34, conditi da 12 preziosi rimbalzi.

Serata da dimenticare, invece, per Atlanta. Che ora proverà a reagire, sperando anche nell’appoggio del caloroso pubblico di casa. L’inerzia adesso pende tutta dal lato di Milwaukee, ma mai dare per morti gli Hawks, come insegna la precedente serie con Philadelphia.

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks
Mike Budenholzer ©️Getty Images

Come vedere Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di lunedì alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Milwaukee ancora favorita per la vittoria in gara-3, ma stavolta la gara dovrebbe restare in equilibrio fino alla fine e il distacco finale sarà inferiore ai dieci punti. In totale ne verranno segnati almeno 220. 

Impostazioni privacy