I pronostici di calcio di sabato 26 giugno: Euro 2020, MLS

pronostici
©Getty Images

I pronostici di sabato 26 giugno, al via gli ottavi di finale di Euro 2020. Subito in campo gli azzurri di Roberto Mancini che per quanto dimostrato finora non dovrebbero fallire contro l’Austria, avversaria insidiosa ma alla portata.

Il gruppo A non era impossibile (Galles, Svizzera e Turchia) ma quello degli Azzurri di Roberto Mancini è stato un percorso netto, pulito, senza sbavature. Nient’affatto scontato, visto che la nazionale italiana era reduce da uno dei momenti più bui della sua storia: la mancata qualificazione ai Mondiali 2018. Nove punti, sette gol segnati e zero subiti. Oltre ad un’imbattibilità che dura da trenta partite. Numeri pazzeschi, sbalorditivi, che nessun’altra big ha fatto registrare nelle prime tre gare dell’Europeo. Neppure la favoritissima Francia. E così è difficile prevedere qualcosa di diverso dalla vittoria contro l’Austria, come confermato anche dalle statistiche.

La Danimarca, dopo essersi ripresa dallo shock per il caso Eriksen, ha trovato nell’ultima partita i punti per ottenere la qualificazione. Sul piano del gioco è stata però sempre convincente e parte favorita sul Galles che punta sui solisti Ramsey e Bale non più all’altezza dei tempi passati.

Leggi anche: Euro 2020, i pronostici sulle partite degli ottavi di finale

Pronostici MLS

Nella MLS le partite che promettono il maggior numero di gol sono Toronto-Cincinnati, San Jose Earthquakes-LA Galaxy e Portland Timbers-Minnesota United. Attese vittorie interne in Nashville-Montreal e Seattle Sounders-Vancouver Whitecaps.

Pronostici: la scelta del Veggente

Danimarca o pareggio e meno di tre gol complessivi in Galles-Danimarca, Euro 2020, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

Danimarca (in Galles-Danimarca, Euro 2020, ore 18:00)
Italia (in Italia-Austria, Euro 2020, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Toronto-Cincinnati, MLS, ore 01:00
Portland Timbers-Minnesota United, MLS, ore 05:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

San Jose Earthquakes-LA Galaxy, MLS, ore 04:00

Il “clamoroso”

Italia-Austria 1-0 risultato esatto primo tempo (in Italia-Austria, Euro 2020, ore 21:00