Los Angeles Clippers-Phoenix Suns, playoff Nba: pronostici e streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è la finale della Western Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-2: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

LOS ANGELES CLIPPERS – PHOENIX SUNS | domenica ore 3:00

Chris Paul sarebbe dovuto essere l’uomo in più, quello che avrebbe permesso a Phoenix di “ammazzare” la serie e portarsi sul 3-0. Invece il suo apporto in gara-3 non è stato sufficiente (15 punti e 12 assist) per condurre i Suns verso la decima vittoria consecutiva nei playoff e la sconfitta per 106-62 ha completamente riaperto le Western Conference Finals contro i Los Angeles Clippers, che ora si fanno sempre più avvincenti. Privi dell’infortunato Kawhi Leonard – c’è ancora tanta incertezza sul suo eventuale ritorno – i ragazzi di coach Lue hanno completamente cambiato approccio rispetto alle prime due gare disputate in Arizona. Chiamato agli straordinari, Paul George ha risposto presente, firmando una prestazione da 27 punti e 15 rimbalzi. Positivo l’impatto del resto del quintetto, su entrambi i lati del campo: bene Jackson, Zubac e Mann, gli altri tre che hanno chiuso in doppia cifra.

Il timore dei Suns, alla prima sconfitta dopo nove successi di fila, è che ora l’inerzia passi dalla parte di Los Angeles, sulla falsariga delle precedenti serie con Dallas e Utah. In gara-4 Phoenix dovrà per forza ritrovare lo spirito di gara-1 e gara-2, evitando un 2-2 che rimetterebbe tutto in discussione.

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns
George e Paul ©️Getty Images

Come vedere Los Angeles Clippers-Phoenix Suns in diretta tv e in streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è in programma nella notte di domenica alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Non è da escludere un’altra vittoria Clippers, che in gara-3 hanno dimostrato di essere riusciti a prendere le misure ai Suns. Verosimilmente sarà una gara più combattuta rispetto a due notti fa, ma i punti complessivi potrebbero essere nuovamente meno di 220.

Impostazioni privacy