Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks, playoff Nba: pronostici e streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-2: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

MILWAUKEE BUCKS – ATLANTA HAWKS | sabato ore 2:30

Atlanta si è aggiudicata a sorpresa gara-1, per 116-113, confermando l’ottimo rendimento in trasferta. Trascinati da un irrefrenabile Trae Young, 48 punti, 7 rimbalzi e 11 assist per il prodotto dell’università di Oklahoma, gli Hawks hanno mantenuto lo slancio dell’incredibile vittoria in gara-7 contro Philadelphia nell’ultimo atto della semifinale di Conference, non ravvisando alcun sintomo di stanchezza. Molto bene l’attacco, ma contrariamente a quanto ci si aspettava hanno funzionato a dovere anche gli schemi difensivi di coach McMillan: il dominio nel pitturato è stato netto, malgrado la grande fisicità dei Bucks. Da segnalare l’ottima prova di Capela (12 punti e 19 rimbalzi) e Collins, autore di una doppia doppia da 23 punti e 15 rimbalzi. Atlanta, in definitiva, è stata brillante a tal punto da poter fare a meno del suo sesto uomo, l’azzurro Gallinari, decisamente più in ombra rispetto al match coi Sixers.

Dall’altra parte, invece, Antetokounmpo e Holiday hanno messo a segno la bellezza di quasi 70 punti in due, ma è mancato l’apporto del terzo violino di Milwaukee, Middleton, fermo a 15. I Bucks si sono sbarazzati dei favoritissimi Nets, ma non possono prendersi il lusso di pensare che quella contro gli Hawks sia una serie facile. Gara-1, in questo senso, è stata un’avvisaglia da non sottovalutare.

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks
Antetokounmpo contrastato da Hill ©️Getty Images

Come vedere Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks in diretta tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è in programma nella notte di sabato alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Milwaukee dovrebbe rispondere subito al successo Hawks, aggiudicandosi gara-2 e riportando in parità la serie, che non si preannuncia di breve durata. I punti complessivi saranno nuovamente oltre 225. 

Impostazioni privacy