Los Angeles Clippers-Phoenix Suns, playoff Nba: pronostici e streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è la finale della Western Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-3: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

LOS ANGELES CLIPPERS – PHOENIX SUNS | venerdì ore 3:00

Ad Est le finali di Conference sono appena iniziate. Ad Ovest, invece, per Los Angeles e Phoenix è già tempo di gara-3. E la serie, da stanotte, si sposta in California. Allo Staples Center si ripartirà dal 2-0 Suns: i ragazzi di Monty Williams si sono aggiudicati sia gara-1 che gara-2, mantenendo così il fattore campo. Prima la prestazione leggendaria di Devin Booker (tripla doppia da 40 punti, 13 rimbalzi e 11 assist), poi il canestro vincente sulla sirena di DeAndre Ayton: queste le due istantanee dei primi due confronti, decisi dagli uomini più importanti della franchigia dell’Arizona, i simboli della sua rinascita dopo anni bui. Finora Booker e Ayton hanno fatto il possibile per non far pesare l’assenza del vero motore di questa squadra, il “direttore d’orchestra” Chris Paul, fermato dal Covid.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’esperto play di Phoenix si è negativizzato e dovrebbe essere in campo per gara-3, contro i suoi ex Clippers. Che sono dunque costretti a fare un’altra rimonta, com’è già successo nei turni precedenti con Dallas e Utah. Stavolta, però senza Kawhi Leonard, alle prese con una lesione al crociato: l’ex Spurs e Raptors non rientrerà neanche stanotte. Il solo George potrebbe non bastare per fermare dei Suns lanciatissimi.

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns
Paul George ©️Getty Images

Come vedere Los Angeles Clippers-Phoenix Suns in diretta tv e in streaming

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns è in programma nella notte di venerdì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Gara-3 che sa di ultima spiaggia per Los Angeles. Sul 3-0, poi, sarà complicatissimo rimontare. Con ogni probabilità si assisterà ad un altro match tirato, in cui il distacco finale dovrebbe essere inferiore ai 5 punti. Che, complessivamente, saranno meno di 220.

Impostazioni privacy