Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks, playoff Nba: pronostici e streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

MILWAUKEE BUCKS – ATLANTA HAWKS | giovedì ore 2:30

Sembravano sull’orlo del precipizio dopo le due sconfitte di fila nelle prime due gare della serie, invece i Milwaukee Bucks ce l’hanno fatta. Si sono sbarazzati di Brooklyn e possono finalmente rimettere piede nelle finali della Eastern Conference. Hanno avuto bisogno di gara-7 per trionfare e piegare definitivamente i favoritissimi Nets, penalizzati dagli infortuni delle loro stelle Irving e Harden. Kevin Durant ha fatto gli straordinari – monumentale in alcune circostanze – tenendo viva la serie fino all’ultimo, fino all’overtime, ma alla fine si è dovuto arrendere. Non è servita a nulla, nella notte tra domenica e lunedì, un’altra prestazione sontuosa, stavolta da 48 punti e 9 rimbalzi. Determinante la difesa dei Bucks, trascinati dal solito Antetokounmpo ma soprattutto da Middleton, vero uomo in più per coach Budenholzer.

A contendere l’Est a Milwaukee, saranno gli Hawks dell’azzurro Danilo Gallinari. In estate si erano rinforzati sul mercato, ma nessuno poteva immaginare che arrivassero così in alto, specie dopo una regular season terminata al quinto posto.

Atlanta è la grande rivelazione di questi playoff. Ha prima eliminato i New York Knicks, poi ha avuto la meglio sulla ben più quotata Philadelphia, sconfitta 103-96 a gara-7, con canestro decisivo proprio del Gallo, dopo aver rubato palla a Joel Embiid. I favori del pronostico non saranno nemmeno stavolta dalla loro parte, ma i Bucks non possono fare l’errore di sottovalutarli.

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks
Danilo Gallinari (Getty Images)

Come vedere Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks in diretta tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks è in programma nella notte di giovedì alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Gara condizionata probabilmente dalla stanchezza delle due gare-7: ragion per cui i punti complessivi potrebbero essere meno di 225. Bucks favoriti ma con un distacco inferiore ai dieci punti.

Impostazioni privacy